La svolta pop-rock in Youngblood, il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer in attesa del concerto in Italia (audio e tracklist)

Youngblood è il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer, disponibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali.

nuovo album dei 5 Seconds Of Summer

INTERAZIONI: 7

Finalmente disponibile il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer, Youngblood, in tutti i negozi di dischi e in digitale da venerdì 15 giugno. La band australiana fa ritorno sul mercato discografico internazionale dopo tre anni di assenza a seguito del successo di Sounds Good Feels Good.

Anticipato dai singoli Want You Back e Yooungblood, che hanno aperto il nuovo album all’insegna del pop, il disco è frutto di una nuova ricerca artistica che ha portato la band ad una svolta musicale rispetto al pop-punk a cui aveva abituato nei progetti precedenti, e cifra stilistica con cui si distingueva all’interno del panorama discografico internazionale.

Tra marzo ed aprile, i 5 Seconds Of Summer hanno intrapreso un breve tour nei club e teatri di tutto il mondo per presentare alcune tracce del nuovo album, oltre che ripercorrere i successi degli anni passati. La band ha fatto tappa anche al Fabrique di Milano il 29 marzo scorso, per un concerto sold out.

Il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer, Youngblood, è disponibile in diverse edizioni: è possibile acquistare la versione standard, deluxe e vinile. La versione Deluxe contiene tre brani esclusivi, Monster Among Men, Meet You There e Babylon.

In Youngblood, spazio ad una varietà di melodie e ritmi diversi, dalla ballad nostalgica di Lie To Me al sound orecchiabile di Talk Fast, possibile prossimo singolo, mentre l’elettronica si fa sentire in Valentine e More. 

I 5 Seconds Of Summer saranno nuovamente in tour a partire dai prossimi mesi, per presentare dal vivo il nuovo album: da ottobre, infatti, il Meet You There Tour vedrà la band calcare i palchi dei principali palazzetti e arene in Europa, con una tappa anche in Italia. I 5 Seconds Of Summer sono attesi il 17 novembre al Forum di Assago a Milano, per l’unica data italiana del tour. I biglietti sono già disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita autorizzati. La disponibilità è limitata (info a questa pagina).

Tracklist e audio di Youngblood, il nuovo album dei 5 Seconds Of Summer in tutti i negozi di dischi, in streaming e negli store digitali:

Youngblood
Want You Back
Lie To Me
Valentine
Talk Fast
Moving Along
If Walls Could Talk
Better Man
More
Why Won’t You Love
Woke Up In Japan
Empty Wallets
Ghost Of You
Monster Among Men (versione Deluxe)
Meet You There (versione Deluxe)
Babylon (versione Deluxe)