Il cast di The Flash 5 sul set con Hartley Sawyer e Danielle Nicolet pronti per una novità importante

Due regular in The Flash 5 dopo gli addii dei giorni scorsi all'Arrowverse, cosa succederà a Cecile e Ralph?


INTERAZIONI: 7

Ottime nozitie in arrivo dagli Usa a pochi giorni dal ritorno sul set del cast di The Flash 5. La serie tv DC tornerà da ottobre in onda con i nuovi episodi, un altro villain da sconfiggere e un piccolino da crescere, il figlio di Joe e Cecile. Fin qui tutto sembra chiaro ma per il cast ci sono novità importanti in arrivo.

Proprio nelle scorse ore è arrivato l’annuncio che Danielle Nicolet, che ha recitato nei panni di Cecile Horton, è stata promossa a regular nella nuova stagione della serie. Come se questo non bastasse, anche l’uomo elastico non sta andando da nessuna parte. Dopo la paura della quarta stagione e la sua presunta “morte”, EW ha confermato che Hartley Sawyer è stato promosso in serie regular nella quinta stagione.

Sawyer si è unito al dramma della CW nella quarta stagione nei panni di Ralph Dibney, un investigatore caduto in disgrazia e moralmente deprecabile, e che deve questas sfortuna proprio a Barry Allen. Proprio lui si ripresenta sul suo cammino quando va a caccia dei meta umani dell’autobus per fermare DeVoe.

Diversamente dalla maggior parte dei metaumani, è diventato l’ultimo protetto di Barry Allen fino a diventare un eroe. Negli ultimi episodi della serie sembrava essere morto quando il Pensatore è entrato in possesso del suo corpo ma alla fine è riuscito a rientrarne in possesso e ha sconfitto Clifford DeVoe.

Cosa ne sarà adesso che si presenterà in The Flash 5 come regular? L’Arrowverse nei giorni scorsi ha perso Keiynan Lonsdale, che ha annunciato che non tornerà a The Flash o Legends of Tomorrow, e Paul Blackthorne che ha lasciato Arrow 6. Dall’altra parte, Matt Ryan , che interpreta Constantine, e Jes Macallan alias Ava Sharpe, sono stati promossi in Legends of Tomorrow 4.