Fortnite festeggia i Mondiali 2018 con 8 nuove skin, c’è anche l’Italia

E c'è anche un nuovo piccone decorato con scarpetta in Fortnite.

Fortnite skin mondiali

INTERAZIONI: 22

Epic Games ha lanciato per Fortnite otto nuove skin a tema Mondiali di Russia 2018. Grazie all’ultimo aggiornamento di Epic Games tutti i giocatori di Fortnite possono acquistare otto nuove skin dedicate proprio ai Mondiali di Russia 2018. Tra le novità c’è anche un nuovo piccone decorato proprio con scarpetta e palla da calcio. Insomma, è arrivato un aggiornamento a tema proprio per rendere omaggio ai Mondiali di Calcio 2018 che hanno avuto inizio il 14 giugno, ne avevamo già parlato.

Fortnite celebra i Mondiali 2018

Nel negozio in-game di Fortnite sono disponibili in vendita le otto nuove skin realizzate in occasione dei Mondiali di Russia 2018, ognuna disponibile al prezzo di 1.200 V-Buck. I possessori di Fortnite inoltre possono personalizzare il proprio avatar di gioco proprio grazie alle skin realizzate a tema Campionato Mondiale di Calcio 2018. I giocatori infatti possono selezionare il paese di provenienza e il numero della propria maglia, proprio come fanno i veri calciatori.

Non a caso tra le nuove Sfide della Settimana 7 di Fortnite è stato chiesto ai giocatori di segnare un goal in cinque campi da calcio differenti. Per questo abbiamo preparato una guida per voi. Intanto è necessario ricordare che Fortnite Battle Royale è disponibile anche su Nintendo Switch in modalità gratuita. Mentre Epic Games lancia l’aggiornamento con le skin a tema Mondiali Russia 2018 continua la polemica con Sony, che ha bloccato il cross-play di Fortnite su PlayStation 4 con le versioni del titolo per altre piattaforme.

Sony ha rilasciato anche alcune dichiarazioni in merito, rispondendo a quelle di Nintendo ma anche di Microsoft. Sostanzialmente ha detto che è questa la sua politica e che ci sono decine di milioni di giocatori su PS4, quind il problema non sussiste. Conseguenza? Le azioni hanno perso valore. Non sappiamo se una dichiarazione del genere sia stata la scintilla di tutto questo, fatto sta che è accaduto.