Ed Sheeran e Andrea Bocelli in Perfect per la prima volta insieme dal vivo: video dal Wembley Stadium

Andrea Bocelli a sorpresa sul palco del Divide Tour con Ed Sheeran: video in Perfect dallo stadio di Wembley.

Ed Sheeran e Andrea Bocelli in Perfect

INTERAZIONI: 102

Il duetto di Ed Sheeran e Andrea Bocelli in Perfect per la prima volta dal vivo: giovedì 14 giugno il Divide Tour di Ed Sheeran ha fatto tappa al celebre Wembley Stadium di Londra. Durante il concerto, a sorpresa sul palco anche il tenore italiano Andrea Bocelli!

Ad un certo punto della serata, proprio su invito della star britannica, Andrea Bocelli ha raggiunto Ed Sheeran sul palco dello stadio di Wembley per duettare sulle note di Perfect, quarto singolo estratto dall’album multiplatino Divide. Il brano è stato inciso in una versione speciale con il tenore, Perfect Symphony, oltre che in una versione con Beyoncé, Perfect Duet. 

Il brano, come l’intero progetto discografico del cantante, ha ottenuto uno strepitoso successo a livello mondiale, in Italia già certificato sette volte disco di platino. Il remix di Perfect con Andrea Bocelli ha ottenuto un consenso internazionale senza precedenti, balzando al primo posto della classifica iTunes di numerosi Paesi nel mondo. Una curiosità sul duetto, Perfect Symphony è stata registrata nella casa italiana di Bocelli.

Per la prima volta ieri sera, dunque, il pubblico ha potuto ascoltare dal vivo la magia delle due voci di Ed Sheeran e Andrea Bocelli, due generazioni, modi d’intendere la musica diversi a confronto. Il duetto di Ed Sheeran e Andrea Bocelli in perfect ha mandato in visibilio i fan presenti al Wembley Stadium, che sperano ora di ritrovare il tenore sul palco anche nelle prossime tappe londinesi: il cantautore britannico, infatti, si esibirà anche questa sera e domani allo stadio di Wembley, per due nuovi concerti sold out.

Perfect di Ed Sheeran, com’è noto di recente, è inserita anche nella scaletta dell’attesissimo tour congiunto di Beyoncè con Jay-Z, On The Run II, che durante il loro live interpretano proprio la versione Perfect Duet, incisa da Beyoncé con Ed Sheeran.