Da Arrow 7 a The Flash 5 e Supergirl 4: Stephen Amell, Grant Gustin e Melissa Benoist tornano sul set

Tutto è pronto a Vancouver per il ritorno degli eroi di Arrow 7, The Flash 5, Supergirl 4 e Legends of Tomorrow 4


INTERAZIONI: 68

L’estate dei curiosi e degli amanti delle serie tv sta ufficialmente per terminare: da Arrow 7 a The Flash 5 e Supergirl 4, tutti sono pronti a tornare sul set di Vancouver per mettere insieme i nuovi episodi che vedremo dal prossimo ottobre su The CW negli Usa e su Mediaset Premium in Italia.

Proprio in queste settimane, su Premium Action il pubblico sta guardando gli ultimi episodi delle serie DC/The CW ma a Vancouver tutto è pronto per accogliere Stephen Amell, Grant Gustin e Melissa Benoist insieme agli eroi di Legends of Tomorrow che ha ottenuto una meritata terza stagione.

Nei giorni scorsi, era stato annunciato il ritorno sul set di Supergirl 4, dal prossimo 11 luglio, e di Legends of Tomorrow 4 dal 5 luglio ma mancavano ancora all’appello Arrow 7 e The Flash 5. Proprio nelle scorse ore a svelare il mistero ci ha pensato proprio il protagonista della serie “madre” ovvero Stephen Amell che ormai da tre giorni è tornato in palestra per iniziare i suoi allenamenti e rimettersi in forma.

Con un messaggio sui social l’attore ha annunciato che il prossimo 6 luglio tornerà a Vancouver per lavorare ai primi episodi di Arrow 7. Rimane il mistero su Grant Gustin e The Flash 5 ma tutto lascia pensare che proprio nella settimana che va dal 5 all’11 luglio anche i lavori per la nuova stagione dedicata al velocista prenderà forma.

Gli attori devono tornare sul set e iniziare le riprese in vista del prossimo Comic-Con di San Diego che non solo li terrà “lontani” dal lavoro ma che dovrebbe mostrare anche i primi trailer delle nuove stagioni. L’evento si terrà dal 19 al 22 luglio e questo significa che i tempi stringono per mettere insieme qualcosa di sensazionale che possa tenere buoni i fan fino ad ottobre. Ecco il messaggio di Stephan Amell alias Oliver Queen: