Tra J-Ax e Fedez è finita? La separazione a livello artistico e personale per la Maria Salvador

La Finale a San Siro pone fine ad ogni rapporto tra i due rapper? L'indiscrezione.

italiana di j-ax e fedez

INTERAZIONI: 108

Tra J-Ax e Fedez è finita? L’indiscrezione emerge sulle pagine del settimanale Chi, in edicola questa settimana. La separazione artistica arriva dopo incomprensioni dovute ad alcune scelte di J-Ax, aspramente criticate dal rapper Fedez.

Le voci non sono state ancora confermate dal duo di Newtopia ma trovano posto sulle pagine di Chi attualmente in edicola.

Sul settimanale si legge:

“Il titolo La Finale scelto da Fedez e J-Ax per il loro concerto, sold-out, a San Siro faceva presagire come sarebbe stato l’epilogo. E, infatti, di finale si è trattata perché proprio Fedez ha scelto di concludere questo sodalizio. Uno dei motivi della rottura, rivela Chi, la scelta di J-Ax di diventare testimonial della cannabis “legale” che ha chiamato Maria Salvador.

Perché sembra infatti che Fedez non abbia mai condiviso questo tipo di iniziativa. Quale sarà il sequel di questa rottura clamorosa?”

Tra i motivi della rottura artistica tra Fedez e J-Ax quindi, sicuramente la volontà di tornare alle carriere soliste ma non solo questo. I due rapper, infatti, hanno intrapreso il percorso nel mondo della musica italiana come rapper solisti salvo poi unirsi per un album congiunto di successo, Comunisti col Rolex. Perché interrompere un sodalizio che li ha portati a calcare il palco dello Stadio San Siro di Milano?

Il motivo è stato più volte chiesto ai diretti interessati che non hanno mai fatto accenno a motivi personali. La rottura è prettamente artistica per i due, dettata dalla volontà di tornare ai propri percorsi solisti. Per Chi, però, c’è altro: il tutto è mosso anche (non solo!) dalla scelta di J-Ax di sostenere la cannabis “legale”, la Maria Salvador, divenendone testimonial senza consultare l’altra metà del duo, Fedez.

Fedez non ha condiviso la sua decisione, contrario a questo tipo di iniziativa. Le due visioni differenti hanno condotto ben presto alla irrevocabile decisione della separazione con l’addio ufficiale ai fan sul palco del concerto La Finale allo stadio San Siro di Milano.