David Lynch da Twin Peaks ad Amazon, il regista ha aperto il suo negozio di t-shirt a tema

Dopo la conclusione di Twin Peaks, David Lynch continua a sperimentare nuove forme d'arte: il regista ha aperto il suo negozio online di t-shirt, disponibili su Amazon.


INTERAZIONI: 51

Terminata Twin Peaks, David Lynch si è preso un periodo di meritato riposo per darsi a un’altra forma d’arte. Il visionario regista è sbarcato su Amazon dove ha aperto il suo negozio di t-shirt a tema. Gli articoli al momento sono disponibili sullo store americano al prezzo di 26 dollari ciascuno.

Il suo negozio si chiama Studio David Lynch che vende una linea di 50 t-shirt, tutte di diversi colori, e accuratamente disegnate e create da lui. Dai dipinti ai disegni e ai collage, ognuno di essi porta con sé l’inconfondibile stile originale e unico del regista. Ogni stampa ha la firma di ©ABSURDA DKL (dove l’acronimo sta per David Keith Lynch). Chissà se in futuro l’artista non possa mettere in vendita altre sue creazioni?

Con Twin Peaks giunta al termine – non ci sono notizie su un’eventuale quarta stagione, e comunque se ne parlerà “tra 10 anni”, come dichiarato dall’attore Kyle MacLachlan – il network che ha ospitato il revival dello scorso anno ha lanciato la sua campagna promozionale in vista dei prossimi Emmy Awards.

Nelle clip è possibile vedere scene, tra i tanti, con David Lynch (tornato a interpretare Gordon Cole), Laura Dern (l’enigmatica Diane Evans) e Kyle MacLachlan (protagonista assoluto di Twin Peaks 3, avendo dato il meglio di sé ricoprendo il ruolo dei due Dale Cooper). Gli esperti sono pronti a scommettere che Lynch riuscirà a guadagnarsi almeno qualche nomination per l’incredibile ottavo episodio della stagione. Un capitolo dark e visionario, che racchiude a pieno lo stile del regista cult. L’episodio racconta l’origine del male (quindi BOB) che ha infestato l’immaginaria cittadina dello Stato di Washington da cui la serie prende il nome.

Se vi manca Twin Peaks, queste t-shirt sono un regalo unico e originale, adatto a qualunque fan di David Lynch e delle sue creazioni.