The Last of US Part 2 e Destiny 2 I Rinnegati all’E3 2018 Sony, tutti i video

E3 2018 Sony

INTERAZIONI: 44

Si è conclusa la conferenza E3 2018 Sony ed è stata davvero scoppiettante. La casa giapponese sa davvero come colpire al cuore. Da The Last of Us Part 2 a Death Stranding, da Destiny 2 I Rinnegati alla bomba Nioh 2, è stato mostrato davvero parecchio. Scopriamolo insieme.

E3 2018 Sony: tutti gli annunci e video

Andiamo con ordine, tutti i video possono essere trovati in basso. Per prima cosa vediamo il video gameplay di The Last of Us Part 2. A parte la grafica spacca mascella il gameplay ci sembra del tutto simile al primo capitolo. La cattiva notizia è che il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Si prosegue poi con Destiny 2 I Rinnegati, di cui è stato mostrato una Cayde-6 ferito: a quanto pare il  fratello della Regina degli Insonni non è morto. C’è spazio poi per un nuovo trailer di Ghost of Tsushima, ambientato nel bellissimo Giappone feudale.

Arriva poi la bomba: nuovo trailer per Resident Evil 2 Remake ma anche la data di uscita. Uscirà infatti il 25 gennaio 2019. Abbiamo poi un nuovo lungo e misterioso trailer per Death Stranding, la nuova opera del maestro Hideo Kojima. Traetene voi le conclusioni personali e un giudizio. Nel nuovo trailer invece di Kingdom Hearts 3 all’E3 2018 Sony è stato mostrato il nuovo mondo dei Pirati dei Caraibi. Prima non veniva praticamente mostrato nulla del gioco, ora tutto.

Arriva poi un altro annuncio a sorpresa: Control, il nuovo gioco di Remedy. Il concept ci pare vicino a Inception e il protagonista può usare la telecinesi. Infine c’è l’annuncio dello sviluppo di Nioh 2 con un breve trailer e l’ultimo video di Spider-Man, che esce a settembre. Che dire, Sony ha tenuto una buona conferenza anche se qualcuno si sarebbe aspettato qualcosa in più. Noi vogliamo assolutamente una data di uscita per The Last of Us Part 2, sbrigatevi.