Paul Wesley torna in tv dopo The Vampire Diaries: Kevin Williamson lo ha convinto con Tell Me a Story

Paul Wesley tornerà in tv alla corte di Kevin Williamson per il thriller CBS Tell Me a Story, tutti i dettagli sul suo ruolo


INTERAZIONI: 26

Non è la prima volta che parliamo di questa nuova serie tv firmata da Kevin Williamson e oggi torniamo a farlo perché Paul Wesley sarà uno dei protagonisti. L’oscuro thriller CBS ha convinto la star di The Vampire Diaries a tornare in tv dopo due anni, nuovamente alla corte di Williamson (papà di The Vampire Diaries) e ritrovando sul set un’altra eroina delle serie The CW e, in particolare, di The Originals, Daniele Campbell.

La star di The Vampire Diaries, Paul Wesley, si ricongiunge con il co-creatore, Kevin Williamson, per il suo nuovo thriller fiabesco ordinato da CBS e in onda nella prossima stagione telefilmica. Tell Me a Story porterà sullo schermo le fiabe più amate in versione thriller psicologico oscuro e contorto.

A quanto pare si pensa già alla serie come ad una possibile antologia visto che, nella presentazione si legge che la prima stagione sarà ambientata a New York e intreccerà Capuccetto Rosso, Hansel e Gretel e I tre piccoli porcellini “in un’epica e sovversiva favola di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio”.

Toccherà all’amato Stefan Salvatore prestare il volto ad un uomo tormentato il cui stato peggiora per via dei suoi problemi con alcol e droghe, Eddie. Secondo quanto riporta Deadline, anche se lavora come barista, divide anche il suo tempo come spacciatore di basso livello e ladro part-time con suo fratello maggiore Mitch, che non manca mai di trattare Eddie come l’umile delinquente che è.

Al momento non ci sono altri dettagli su quello che la serie regalerà ai fan e di quanti siano gli episodi che comporranno la prima stagione ma quello che è certo è che presto inizieranno le riprese e a quel punto verranno a galla nuovi dettagli.