Il cast di Outlander sarà ospite per la prima volta al New York Comic Con per il lancio della 4ª stagione

Gli attori protagonisti di Outlander faranno la loro prima apparizione al New York Comic Con nel corso del prossimo ottobre, in occasione del debutto della nuova stagione

outlander

INTERAZIONI: 50

Outlander è pronta a partire alla volta della Grande Mela: il cast della serie targata Starz farà la sua prima ospitata al New York Comic Con il prossimo 6 ottobre, a pochi giorni dal lancio della quarta stagione.

La cattiva notizia è che gli attori e la serie non saranno presenti al San Diego Comic Con, che si terrà nella città californiana dal 19 al 22 luglio. La buona, però, è che all’evento newyorkese ci saranno Caitriona Balfe (Claire Randall), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna Randall Fraser McKenzie) e Richard Rankin (Roger Wakefield).

Le riprese della quarta stagione di Outlander sono attualmente in corso in Scozia e si concluderanno solo verso la fine di giugno; il debutto dei nuovi episodi avverrà a novembre, anche se ancora non è stata annunciata una data precisa. La serie è già stata rinnovata da Starz per una quinta e una sesta stagione: “Non potevamo aspettare più a lungo per dirvelo: Outlander tornerà su Starz con la quarta stagione a novembre E con una quinta e una sesta stagione” ha twittato il network lo scorso maggio, condividendo al contempo le prime immagini ufficiali di Outlander 4.

Creata da Ronald D. Moore per l’emittente via cavo statunitense Starz, Outlander è basata sull’omonimo ciclo di romanzi dell’autrice Diana Gabaldon. In onda dal 2014, la serie è attualmente composta da tre stagioni, più ovviamente una quarta in arrivo alla fine dell’anno. Oltre a Caitriona Balfe, Sam Heughan, Sophie Skelton e Richard Rankin, fanno attualmente parte del cast anche Laura Donnelly, Steven Cree, Duncan Lacroix, Nell Hudson, John Bell, David Berry, Lauren Lyle e César Domboy. Andy Harries, Jim Kohlberg, Ronald D. Moore, Maril Davis, Anne Kenney, Toni Graphia e Ira Steven Behr ne sono i produttori esecutivi, mentre David Brown e Matthew B. Roberts fanno da produttori.