Gabriel Maddox ne Le Regole del Delitto Perfetto 5, con Rome Flynn di Beautiful un nuovo mistero

Il mistero su Gabriel Maddox ne Le Regole del Delitto Perfetto 5: con l'arrivo di Rome Flynn nel cast si apre un nuovo filone della trama


INTERAZIONI: 70

Spazio a Gabriel Maddox ne Le Regole del Delitto Perfetto 5: nel finale della quarta stagione il misterioso personaggio è apparso a sorpresa aprendo un enorme cliffhanger che merita di essere risolto nella nuova, come aveva già anticipato il creatore Pete Nowalk all’indomani della messa in onda dell’ultimo episodio. E pare proprio che sarà lui il perno del nuovo mistero da scoprire nella quinta stagione del legal thriller di ABC.

L’arrivo di Gabriel Maddox ne Le Regole del Delitto Perfetto è destinato a scompaginare gli equilibri dei protagonisti appena ritrovati: secondo quanto rivela Deadline, l’attore Rome Flynn, che ha interpretato il ruolo nel finale di How To Get Away with Murder 4, è stato promosso a volto regolare nel cast della quinta stagione, in onda da settembre negli Stati Uniti nella serata del giovedì con Grey’s Anatomy e Station 19.

Nessun dettaglio, finora, è trapelato intorno al filone della trama che riguarderà il giovane Maddox, aspirante alunno della Middleton University avvistato e riconosciuto da Frank nelle scene conclusive dell’ultimo episodio della serie. La drammaturgia dell’episodio sembra ricollegarlo a Bonnie, visto che il volto del ragazzo appare sullo schermo a schiaffo dopo che Nate legge una scheda su di lei in cui si ipotizza che il figlio dato alla luce dopo aver subito violenza durante gli anni dell’adolescenza sia ancora vivo. Unico indizio sul personaggio l’ha dato Frank, parlando al telefono con una persona ignota: Suo figlio è qui” ha dichiarato l’ex tuttofare di Annalise, senza però specificare chi sia la madre del giovane.

Con la promozione a personaggio regolare di Gabriel Maddox ne Le Regole del Delitto Perfetto diventa chiaro che il mistero principale della quinta stagione della serie ShondaLand sarà legato proprio all’identità del ragazzo, oltre che alle responsabilità di Laurel e di suo padre nella scomparsa di sua madre.

Già vincitore di un premio Emmy per il miglior attore rivelazione per il ruolo di Zende Forrester Dominguez in Beautiful, due mesi fa, Rome Flynn sarà prossimamente anche in The Thinning: New World Order di YouTube Red e in Madea’s Family Funeral di Tyler Perry.