Addio a Scott Speedman in Grey’s Anatomy 15? L’attore smorza le speranze di rivedere Nick Marsh

Il ritorno di Scott Speedman in Grey's Anatomy 15 nei panni di Nick Marsh, a sentire le dichiarazioni dell'attore, non è affatto scontato. Anzi...


INTERAZIONI: 52

Le speranze di ritrovare Scott Speedman in Grey’s Anatomy 15 come nuova fiamma della protagonista Meredith Grey si fanno sempre più flebili.

L’attore è apparso in un episodio della scorsa stagione come Nick Marsh, chirurgo specializzato in trapianti, che ha avuto una chimica istantanea con Meredith dopo che proprio la Grey l’ha soccorso in ospedale salvandogli la vita. L’intesa tra i due personaggi ha fatto sì che i fan per Speedman chiedessero a gran voce il suo ritorno nel medical drama di Shondaland per la prossima stagione, come personaggio regolare destinato ad interpretare il nuovo amore di Meredith. Anche il recente addio al cast di Animal Kingdom sembrava deporre a favore di un suo ingresso nel cast di Grey’s Anatomy, ma pare che quest’ipotesi non sia all’orizzonte, stando a quanto dichiarato dallo stesso attore.

Presente alla reunion del cast di Felicity all’ATX Television Festival di Austin, in Texas, domenica 10 giugno Scott Speedman ha risposto alla domanda di un fan che ha chiesto quante possibilità ci siano di rivederlo in tv nei panni di un dottore, riferendosi a i suoi ruoli in Grey’s Anatomy ed Animal Kingdom. Ebbene, molto chiaramente, Speedman ha smorzato gli entusiasmi rispondendo che nessuna delle due opzioni è probabile.

Dopo la morte del suo personaggio in Animal Kingdom, infatti, l’attore non sembra essere in procinto di unirsi al cast di Grey’s Anatomy. O almeno questo è quanto ha dichiarato sul suo futuro professionale: “Non lo so. Probabilmente, ad essere onesto con te, dovrai aspettare un paio d’anni, quando troverò qualcosa da fare“.

Di sicuro c’è l’epilogo drammatico per il personaggio di Baz: “Non tornerò in Animal Kingdom” ha detto Speedman riferendosi alla recente morte messa in scena nella première della terza stagione. Sull’eventualità di rivederlo in Grey’s Anatomy, invece, si è limitato ad un “non lo so, ma probabilmente no, mi spiace“.

C’è da dire che le riprese di Grey’s Anatomy 15 non inizieranno prima di luglio e che in una stagione lunga 24 episodi il tempo e il modo per inserire un personaggio, eventualmente, anche a stagione in corso non mancherà.

https://youtu.be/7_GbahwvE68