Liberato a Milano, il video del concerto tutto esaurito a Barona il 9 giugno

Il cantante misterioso approda a Milano per esibirsi dal vivo.

liberato a milano

INTERAZIONI: 21

Liberato a Milano per un concerto a Barona. Il cantante senza volto si è esibito nella serata di ieri, sabato 9 giugno, nella periferia di Milano, nuovo appuntamento live in piazza dopo il successo dell’evento di Napoli.

Il 9 maggio ha chiamato a raccolta oltre 20.000 persone sul lungomare Mergellino di Napoli ed esattamente un mese dopo Liberato raggiunge un’altra città italiana: Milano. Sono state circa 6.000 le persone accorse a Barona per assistere alla sua esibizione dal vivo, un live durato circa 40 minuti che vi riproponiamo qui sotto.

L’evento di Liberato a Milano è stato denominato Milano Liberata e si è svolto sabato 9 giugno in piazzale Donne Partigiane, nel quartiere Barona di Milano.

Nove maggio e Tu t’e scurdat’ ‘e me’ sono due delle canzoni di Liberato, il cantante napoletano la cui identità è ancora avvolta nel mistero.

Liberato è uno dei fenomeni emersi prepotentemente sul web negli ultimi anni. I primi passi di Liberato risalgono al 2017 anno in cui, un’intuizione geniale, ha consentito ad un personaggio privo di volto di raggiungere un pubblico sempre più vasto, incuriosendo i fan coinvolti.

Solo quest’anno i primi eventi live di Liberato, dopo una serie di video ufficiali da cifre record su YouTube e sui social. L’appuntamento per i concerti di Liberato viene diffuso tramite la rete e i biglietti vanno a ruba in pochi minuti.

Napoli, Roma e Milano sono le città al momento “liberate”, che hanno avuto la possibilità di assistere a manifestazioni dal vivo del cantante campano il cui volto resta ancora un mistero. Ed è proprio l’alone di mistero che aleggia attorno al suo personaggio a garantirgli un ampio seguito in tutta la penisola.

Tra le canzoni del live di Liberato a Milano, Intostreet e Je te voglio bene assaje. Qui sotto il video integrale del concerto di Liberato a Milano, sabato 9 giugno: