Ermal Meta realizza il sogno di Aurora per Make-A-Wish Italia con un messaggio di speranza (foto)

Ermal Meta realizza il sogno di Aurora per Make-A-Wish Italia: ecco le foto dell'incontro.

296
CONDIVISIONI

Ermal Meta realizza il sogno di Aurora. L’artista è stato il protagonista di un toccante incontro con una giovanissima fan in lotta per la malattia, che ha così realizzato il sogno di conoscere il suo idolo dando così un messaggio di speranza a tutti coloro che stanno affrontando un momento di grossa difficoltà, dovuto allo stato di salute.

Visibilmente emozionato, Ermal Meta incontra la piccola Aurora il cui sguardo si illumina immediatamente e cambia, nonostante la malattia e le terapie alle quali si deve sottoporre le abbiano sconvolto la vita e l’abbiano fatta crescere troppo in fretta per la sua giovanissima età. Il suo sogno è perciò diventato realtà.

La musica e l’umanità di Ermal Meta hanno quindi raggiunto l’obiettivo preposto da Make-A-Wish, regalando ad Aurora una giornata diversa e ricca di gioia e speranza. Il piccolo gesto dell’artista di Fier ha perciò contribuito a far sorridere la giovanissima fan, che ha così vissuto una serie di emozioni positive grazie alla presenza del suo idolo.

Nonostante i tanti impegni degli ultimi tempi, Ermal Meta riesce sempre e comunque a trovare un momento da dedicare ai suoi fan, che lo seguono con affetto fin dagli inizi della sua carriera. Da loro, dai suoi lupi, trae tutta la carica per continuare a battere una strada che gli ha regalato un meritato successo, a cominciare dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2016 nel quale ha portato Odio le favole.

Ermal Meta è tornato sul palco dell’Ariston con Vietato Morire, con la quale ha conquistato il prestigioso Premio della Critica, quindi con Fabrizio Moro in Non mi avete fatto niente. L’ultima presenza al Festival gli è valsa la vittoria e la partecipazione a Eurovision Song Contest, nel quale il televoto gli ha premiati con il 5° posto. Di seguito, le foto dell’incontro tra Ermal Meta e Aurora per Make-A-Wish Italia.

La malattia ha sconvolto all'improvviso la vita di Aurora. Le pesanti terapie e i ricoveri l'hanno costretta a crescere…

Pubblicato da Make-A-Wish Italia su sabato 9 giugno 2018

Lascia un commento: