Justin Bieber denunciato per aggressione e insulti razzisti a un fan in Ohio: video dell’incidente

Justin Bieber è stato denunciato per un'aggressione razzista avvenuta due anni fa in Ohio. Ecco il motivo.

Justin Bieber denunciato

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber denunciato per rissa ed insulti razzisti nei confronti di un fan: la notizia è stata divulgata ieri, venerdì 8 giugno, nonostante l’episodio risalga a due anni fa.

L’8 giugno 2016, infatti, si verificò l’incidente che coinvolse la popstar canadese in una rissa verbale e fisica. Justin Bieber aggredì ed insultò con riferimenti razziali un ragazzo, Rodney Cannon: quest’ultimo scattò una foto al cantante, senza avere il suo permesso, gesto che scatenò l’ira di Bieber. Il cantante minacciò ed aggredì il ragazzo in un albergo di Cleveland, in Ohio.

Quella che all’inizio sembrava soltanto un’aggressione verbale fatta di insulti e parolacce, si è trasformata ben presto in un attacco fisico: Rodney Cannon ha denunciato Bieber per l’incidente verificatosi due anni fa in Ohio, davanti ad alcuni testimoni. Bieber avrebbe colpito Cannon in quanto quest’ultimo non voleva in alcun modo cancellare la fotografia scattata, e di lì le cose sarebbero degenerate.

Bieber avrebbe afferrato la maglia del ragazzo, e ripetutamente lo avrebbe colpito con dei pugni in faccia e in testa. Per fermare l’aggressione, sarebbe intervenuta la sicurezza dell’hotel e la guardia del corpo di Justin Bieber.

L’incidente ha causato danni fisici ed emotivi a Rodney Cannon, che due anni fa avrebbe dovuto anche perdere alcuni giorni di lavoro. La stima dei danni, tra occhiali rotti e vestiti stracciati, si aggirerebbe intorno ai 1000 dollari. Non è ancora chiaro, invece, il motivo per cui Cannon ha aspettato due anni a chiedere il risarcimento e a citare Bieber in giudizio.

In rete, dopo l’arrivo della notizia di Justin Bieber denunciato, è stato diffuso un video amatoriale che ritrae l’incidente avvenuto in Ohio due anni fa. Né il team di Bieber, né il cantante stesso hanno ancora commentato la vicenda.

Oggi, però, bisogna dire che Justin Bieber è molto cambiato rispetto al passato: la sua vita è particolarmente incentrata sul lavoro, la famiglia e sulla religione. Il cantante è un seguace della Chiesa di Hillsong, che lo ha particolarmente ispirato in vista del suo prossimo album.