Hilary Duff è incinta, la star di Lizzie McGuire e Younger e il compagno Matthew Koma presto genitori

Lo ha rivelato lei stessa con un post su Instagram: Hilary Duff è incinta del suo secondo figlio, il primo con il compagno Matthew Koma

hilary duff è incinta

INTERAZIONI: 9

Hilary Duff è incinta: è proprio lei ad annunciarlo con un post su Instagram, una tenera fotografia che la ritrae con un accenno di pancione insieme al compagno, Matthew Koma. “Indovinate ragazzi! @matthewkoma e io abbiamo fatto una nostra piccola principessa e non potremmo essere più emozionati!!!!!!”, si legge nella didascalia.

Sembra quindi che si tratterà di un fiocco rosa, che segue di poco la nascita della bimba della sorella di Hilary, Haylie: solo dodici ore prima di annunciare la propria gravidanza, l’attrice aveva postato una foto della nipotina Lulu, nata martedì 5 giugno. Per la Duff si tratta della prima femmina, ma è già mamma di Luca, avuto nel 2012 dall’ex marito e giocatore di hockey Mike Comrie. Hilary Duff e Matthew Koma, cantante, musicista e dj, stanno insieme dal gennaio 2017, con una breve pausa intercorsa tra marzo e ottobre dello stesso anno.

Nota al mondo come la dolce Lizzie McGuire dell’omonima serie originale targata Disney Channel, Hilary Duff è attualmente in tv con Younger, comedy di TVLand creata dal “papà” di Sex and the City Darren Star, dove recita al fianco di Sutton Foster, Nico Tortorella e Peter Hermann nei panni della editor Kelsey Peters. Younger, la cui quarta stagione è attualmente proposta in prima visione per l’Italia su Fox Life, è giunta per ora alla sua quinta stagione, che ha debuttato negli Stati Uniti martedì 5 giugno.

Oltre che attrice, Hilary Duff è anche cantante: attualmente ha pubblicato cinque album di inediti, l’ultimo dei quali, intitolato “Breathe In. Breathe Out”, risale al 2015.