Guida Fortnite, come completare le sfide della Settimana 6 della Stagione 4

Tra cui quella molto difficile "Cerca tra un Parco Giochi, un Campeggio e un'Impronta" in Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Con l’inizio della seconda metà della stagione 4 di Fortnite sono arrivate nuove sfide molto impegnative. Per questo motivo vi proponiamo una guida per scoprire come superare le sfide della settimana 6 della stagione 4. Quest’ultima continua ad essere molto più avvincente delle precedenti grazie ai continui cambiamenti che hanno portato nuove modalità e armi in grado di cambiare il nostro stile di gioco.

Guida Fortnite, come superare le sfide della settimana 6 della stagione 4

Cerca consegne di rifornimenti (0/3)

Questa missione è semplice e per completarla occorre trovare ed aprire le casse dei rifornimenti che atterreranno durante la partita, oppure trovare i lama. Si consiglia di giocare in modalità diverse da quelle normali perchè lì le casse spawneranno prima.

Infliggi danni agli avversari con i fucili pesanti (0/1000)

Il fucile a pompa e quello tattico continuano ad essere armi molto letali in grado di provocare gravi danni agli avversari. Si deve quindi combattere in modo ravvicinato per completare in breve tempo la missione.

Cerca forzieri alle Sponde del saccheggio (0/7)

Questa mappa consente di scoprire dove si trovano tutti i forzieri. Bisogna atterrare lungo una sponda e aprirne subito uno per prendere armi con cui affrontare i nemici. Qui bisogna però prestare molta attenzione perchè la zona è popolatissima.

Vaporizza lo spray su diversi poster di Carburo o Omega (0/7)

Bisogna seguire la mappa con tutti i poster disponibili (video in basso). Visto che non è obbligatorio completare la missione in una sola partita, si può anche atterrare in uno dei punti meno isolati per giocare come meglio si crede. Si consiglia però di inserire nell’equipaggio almeno uno spray.

Cerca tra un Parco Giochi, un Campeggio e un’Impronta (0/1) (DIFFICILE)

Questa è la sfida più difficile perché prima di atterrare bisogna già cercare un’arma per difendersi (video in basso). Poi bisogna precipitare direttamente nel punto in cui apparirà la stella per combattere contro i nemici. Il punto esatto per questa sfida della settimana 6 della stagione 4 di Fortnite si trova poco a nord ovest di Boschetto Bisunto.

Eliminazioni con mitragliette (0/3) (DIFFICILE)

Questa è tra le sfide più impegnative perchè non è facile abbattere un nemico con una mitraglietta. Per riuscirci però bisogna atterrare il prima possibile, raccattarla da terra e sparare senza dare all’altro il tempo di trovare un’arma. Se la partita è iniziata già da qualche minuto conviene avvicinarsi di soppiatto e coglierlo di sorpresa per non dargli il tempo di reagire con qualche colpo preciso alla testa.

Elimina nemici a Corso commercio (0/3) (DIFFICILE)

Qui bisogna sparare e costruire. Occorre atterrare per primi e magari farlo poco più a est, nel deposito dei camper. Bisogna poi spostarsi rapidamente verso Corso commercio coprendosi per bene.

Insomma, non sarà molto facile riuscire a completare le sfide di questa settimana 6 di Fortnite ma questa guida potrebbe rivelarsi molto utile per studiare una precisa tattica.

Di seguito una serie di video (in inglese) utilissimi a completare queste sfide.