A quando l’Amazon Prime Day 2018? Prime ipotesi sulla possibile data

Periodo ricco di offerte imperdibili l'Amazon Prime Day 2018: in che giorno potrebbe cadere l'evento?


INTERAZIONI: 7

Vi state già preparando all’Amazon Prime Day 2018? La data non è ancora stata definita, ma, sulla base di quanto trapelato dai centri di raccolta merci, è già possibile fare qualche ipotesi sull’eventuale giorno designato.

La data di scadenza entro cui i rivenditori interessati dovranno far recapitare all’e-commerce gli articoli da scontare è stata fissata per il prossimo 26 giugno: facendo un parallelismo rispetto alla data di raccolta dell’anno scorso e del giorno dedicato alle super offerte del marketplace di Jeff Bezos, che capitò nella giornata del 9 luglio 2017, possiamo dedurre che l’Amazon Prime Day 2018 cada il 16 luglio. Al momento solo supposizioni, nulla di ufficiale: inutile cerchiare in rosso sul calendario quella data, che potrebbe anche essere soggetta ad importanti modifiche da parte dell’e-commerce.

Come ogni anno, l’Amazon Prime Day 2018 sarà una giornata di festa per ogni parte in causa: i venditori vedranno moltiplicati all’inverosimile il proprio giro d’affari ed i corrispondenti guadagni, gli acquirenti potranno acquistare gadget a prezzi stracciati, ed il marketplace avrà modo di attrarre tanti potenziali nuovi clienti (per aumentare ancora di più le proporzioni del suo business, già incredibile). L’occasione è di quelle che i venditori attendono per tutto l’anno: potete farvi un’idea più precisa di quanto appena espresso dando uno sguardo al video in calce (della durata di un minuto e poco più, nulla di esasperatamente lungo o che comunque non valga la pena vedere, ve lo assicuriamo), in cui viene spiegato in termini comprensibili l’incremento delle percentuali di guadagno percepite dagli affiliati nel giorno del grande evento.

Non è poi tanto strano, quindi, iniziare a parlare fin da oggi 8 giugno dell’Amazon Prime Day 2018, vista la cassa di risonanza che la manifestazione è in grado di dar luogo. Dite la verità, non state aspettando altro anche voi :)