Vicinissima l’uscita dell’Asus ZenFone 5Z da 8 GB di RAM: replica ufficiale e canali di vendita

Interessanti dettagli forniti direttamente dal produttore per l'acquisto di uno smartphone già oggi molto atteso

Asus ZenFone 5Z

INTERAZIONI: 7

Dovrebbe essere più vicina del previsto l’uscita di uno smartphone molto atteso qui in Italia, come il cosiddetto Asus ZenFone 5Z nella sua variante dotata di ben 8 GB di memoria RAM. Stando alle informazioni trapelate in questi giorni tramite il canale Facebook della divisione italiana, infatti, il produttore dovrebbe mantenere la promessa riguardante il lancio del prodotto entro la fine di giugno. Probabilmente in leggero anticipo sulla tabella di marcia concepita dal pubblico.

Secondo gli ultimi feedback rilasciati pubblicamente, infatti, sembrerebbe che l’appuntamento con l’Asus ZenFone 5Z da 8 GB di RAM possa esserci addirittura a metà mese, con la reale prospettiva di portarselo a casa entro la fine della prossima settimana. Il prezzo di listino è stato confermato ed è pari a 599 euro, anche se non escludo promozioni immediate come quella per la variante da 6 GB di RAM, disponibile fino a domenica con 50 euro di buono sconto a 449 euro (qui troverete tutti gli approfondimenti del caso).

Per quanto concerne invece il discorso inerente i canali di vendita, ad oggi non abbiamo annunci ufficiali che ci consentano di andare oltre lo shop ufficiale del produttore per acquistare un Asus. Ad una chiara domanda in merito al possibile sbarco dell’Asus ZenFone 5Z su Amazon, la divisione italiana si è mostrata possibilista, ma allo stesso tempo ad oggi non sembrano esserci ancora margini di discussione per un passaggio immediato all’interno della nota piattaforma e-commerce.

Staremo a vedere come andranno le cose durante il mese di giugno, invitando tutti gli utenti interessati all’Asus ZenFone 5Z in versione con 8 GB di memoria RAM a tenere gli occhi aperti nel caso in cui ci dovesse reale interesse nei confronti di questo device. Che ve ne pare? Con le prime promozioni sarà un affare acquistare uno smartphone simile? Diteci la vostra.