Stefano Accorsi a Trigoria per le riprese de Il Campione in attesa di 1994: slitta la messa in onda della serie?

Stefano Accorsi impegnato sul set de Il Campione, slittano le riprese di 1994?


INTERAZIONI: 7

I fan di Stefano Accorsi sono in attesa di scoprire quando tornerà a calarsi nei panni del protagonista e chiudere la trilogia con 1994 ma, intanto, l’attore ha deciso di tuffarsi in un’altra avventura, Il Campione, le cui riprese sono iniziate proprio ieri a Trigoria.

Il centro tecnico della Roma diventa location per le riprese del film che vedrà Stefano Accorsi al fianco di Andrea Carpenzano per la regia di Leonardo D’Agostini e la produzione di Rai Cinema e Groenlandia. Il giovane Carpenzano vestirà i panni di un campione di calcio, tutto genio e sregolatezza, che troverà sulla sua strada lo schivo e solitario professore, Stefano Accorsi.

Il suo passato incombe così come i problemi economici almeno fino a che non viene chiamato ad affiancare il ragazzo e a impartirgli un po’ di disciplina dopo l’ennesima bravata. I due protagonisti si ritroveranno insieme, ad imparare uno dall’altro e a darsi forza affinché uno possa chiudere i conti con il passato e l’altro diventare il Campione che è destinato ad essere. Nel cast ci sono anche Massimo Popolizio, Anita Caprioli e Mario Sgueglia e il film dovrebbe uscire il prossimo anno.

Cosa ne sarà di 1994? Lo scorso marzo si parlava di sceneggiatura già pronta e di prossime riprese che, a quanto pare, slitteranno di qualche mese visto che Stefano Accorsi è impegnato su un altro set. Siamo sicuri che nonostante il finale della seconda stagione, l’attore tornerà a vestire i panni del protagonista della serie per chiudere la già annunciata trilogia. Riprese spostate in autunno quindi?

Al momento non lo sappiamo ancora ma basterà tenere d’occhio il suo impegno sul set de Il Campione per scoprire cosa ne sarà di 1994. Ecco la foto che annuncia le riprese del film a Trigoria: