Sconti Trenitalia per il concerto-tributo a Pino Daniele del 7 giugno a Napoli

Nuovi sconti Trenitalia per il concerto-tributo a Pino Daniele del 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli.

sconti trenitalia per il concerto-tributo a pino daniele

INTERAZIONI: 59

Ufficiali gli sconti Trenitalia per il concerto-tributo a Pino Daniele. Tutti coloro che vorranno partecipare all’evento speciale dedicato all’artista partenopeo.

Tutti coloro che decideranno di partecipare alla manifestazione potranno accedere a uno sconto del 30% per andata e ritorno da Napoli su tutti i servizi Trenitalia a cominciare dal Frecciarossa per finire con l’Intercity Notte.

Tantissimi gli artisti che prenderanno parte al concerto del 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli. Amici e colleghi si riuniranno per una giusta causa a ricordare uno dei cantautori e musicisti che più hanno segnato la musica italiana degli ultimi 40 anni.

Sul palco tutti gli amici di una vita, a cominciare da Biagio Antonacci che ha anche riscritto e reinterpretato uno dei brani di Pino Daniele, compresa la sua voce. Il concerto è stato anticipato dal brano Il tempo resterà, del quale è stato rilasciato anche il video ufficiale.

Il concerto andrà in onda in diretta su Rai1, in modo che tutti i fan non presenti allo Stadio possano seguire l’evento e donare per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Pino Daniele. Il live è stato annunciato qualche mese fa e a distanza di 3 anni e mezzo dalla prematura scomparsa dell’artista.

Resta da capire quale sia l’organizzazione che si è voluta dare al concerto e come siano strutturati gli interventi degli artisti che hanno voluto partecipare al grande concerto allo Stadio San Paolo di Napoli. Il cast completo è stato annunciato qualche mese fa, quando sono stati messi in vendita i biglietti per assistere al live.

I fan che volessero recarsi a Napoli in treno, potranno quindi accedere a un sostanzioso sconto messo a disposizione da Trenitalia per l’evento. La percentuale è fissata nel 30% per tutti i servizi, a cominciare da Frecciarossa che è treno ufficiale di Pino è, in programma per il 7 giugno a Napoli.