Aggiornamento 4.3 per Fortnite oggi 5 giugno: orario, arrivano i trampolini

Il nuovo aggiornamento di Fortnite in arrivo oggi dopo pranzo.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Fortnite lancia i trampolini con l’aggiornamento 4.3 in uscita oggi, martedì 5 giugno 2018. Epic Games infatti ha svelato che esce oggi il Content Update 4.3 di Fortnite, con cui introdurrà gli attesissimi trampolini da utilizzare in modalità Battaglia Reale.

I trampolini in Fortnite

L’aggiornamento sarà disponibile dalle 14:00 di oggi e non richiede alcuna manutenzione dei server. Questa è una buona notizia perché chiunque potrà continuare a giocare senza correre il rischio di essere interrotto improvvisamente.

Cosa sono i trampolini in arrivo su Fortnite? Prima di tutto c’è da sottolineare che una delle loro caratteristiche è la versatilità visto che saranno in grado di di effettuare grandi salti limitando però al minimo i danni da caduta. I giocatori inoltre potranno decidere di posizionare i trampolini su muri, dossi e anche terra. Questi possono anche essere utilizzati in combinazione con altri oggetti. Per esempio i trampolini si possono usare insieme al carrello della spesa riuscendo così a dare vita a combinazioni incredibilmente divertenti.

Le novità di Fortnite non sono ancora finite. In programma è previsto infatti per giovedì 7 giugno l’inizio delle nuove sfide della settimana 6. Ve le elenchiamo, ricordando che questa settimana i giocatori dovranno cercare delle consegne di rifornimenti non sempre facili da trovare.

Cerca Consegne di Rifornimenti (0/3)
Infliggi danni agli avversari con Shotgun (0/1000)
Cerca dei forzieri a Sponde del Saccheggio (0/7)
Spruzza sopra a differenti poster di Carburo o Omega (0/7)
Cerca tra un parco giochi, un campeggio e un’impronta (0/1) – difficile
Eliminazioni con SMG (0/2) – difficile
Elimina nemici a Corso Commercio (0/3) – difficile

Non resta che attendere il rilascio di questo aggiornamento 4.3, ricordando come Epic Games sta letteralmente stracciando PUBG per quanto riguarda gli accessi al gioco. Pare che PUBG abbia perso da gennaio il 50% dei suoi utenti. Parliamo di milioni di persone che sicuramente si sono spostati su altri gioch: i Battle Royale non faranno che aumentare nei prossimi anni.