Terminate le riprese di House of Cards 6, lo annuncia Robin Wright con una nuova e inquietante foto di Claire

L'attrice, che interpreta Claire Underwood, ha condiviso su Instagram una nuova foto del suo personaggio per annunciare la fine delle riprese di House of Cards 6

house of cards 6

INTERAZIONI: 7

Il sipario su House of Cards 6 è ufficialmente calato, almeno per quel che riguarda la produzione: le riprese della stagione finale della serie targata Netflix sono terminate, come ha annunciato su Instagram la protagonista Robin Wright.

L’attrice ha infatti condiviso uno scatto promozionale della sua Claire Underwood, nel quale compare con le mani grondanti di sangue. “Lo scorso venerdì abbiamo finito di filmare l’ultima stagione di House of Cards” si legge nella didascalia, “Lavorare con il nostro cast e la crew è stata una gioia assoluta. Siamo diventati una famiglia e mi mancherete voi e le nostre continue risate! Grazie a Netflix e a MRC per il vostro supporto attraverso gli anni!!”.

L’immagine solleva qualche domanda riguardo la sorte di Frank Underwood in House of Cards 6, visto che l’ex Presidente degli Stati Uniti non comparirà nella stagione finale della serie a causa del licenziamento del suo interprete Kevin Spacey lo scorso novembre, in seguito ad alcune accuse di molestie sessuali. Claire avrà ucciso Frank nel tempo intercorso tra la quinta e la sesta stagione?

Tutto quello che sappiamo su House of Cards 6, oltre all’assenza di Spacey, è che Robin Wright sarà la nuova protagonista della serie: d’altronde, che si fosse “appena cominciato” con lei lo si intuiva già dal breve teaser trailer presentato lo scorso marzo, che potete vedere in fondo all’articolo. Al cast della sesta stagione si aggiungeranno inoltre due new entry, cioè Diane Lane e Greg Kinnear.

Non c’è ancora una data per l’uscita di House of Cards 6, che si suppone avverrà il prossimo autunno.