Lo spin-off di Pretty Little Liars spiegherà l’addio tra Alison ed Emily? Le rivelazioni di I. Marlene King

Perché Alison ha lasciato Emily e le gemelle per trasferirsi a Beacon Heghts? Il pilot dello spin-off di Pretty Little Liars spiegherà tutto


INTERAZIONI: 50

Toccherà allo spin-off di Pretty Little Liars dare delle risposte tangibili sul trasferimento di Alison da Rosewood a Beacon Heghts e, soprattutto, il motivo che ha spinto una donna ormai felice a mettere da parte le sue gemelle e, soprattutto, la dolce Emily (Shay Mitchell).

Nelle scorse settimane si è parlato di un possibile cameo della Mitchell nella serie ma ancora non c’è niente di ufficiale a riguardo, l’unica cosa che sappiamo è che toccherà proprio a Pretty Little Liars The Perfectionists rivelare le motivazioni di quello che sembra essere un addio, almeno temporaneo, tra le due protagoniste.

A rivelare qualcosa su questo è proprio la produttrice esecutiva I. Marlene King che promette ai fan che non dovranno aspettare molto per avere una risposta a questa particolare domanda. Proprio a TvLine, la produttrice spiega: “Nel pilot conosceremo i motivi per i quali Alison è lì e cosa sta succedendo a lei ed Emily. Lo stesso succederà per Mona e il suo negozio di bambole in Francia“.

La produttrice è riuscita a colmare il divario tra Pretty Little Liars e il suo spin-off ma mentre per Mona è stato più facile, anche per via della sua follia, tracciare il percorso di Alison lo è stato meno: “L’abbiamo lasciata molto felice con Emily e le gemelle, quindi per giustificare il motivo per cui avrebbe lasciato il passato per venire a Beacon Heights ci ha costretto a molte più conversazioni. ”

A quanto pare, però, la produttrice non ha lasciato alcun indizio al riguardo. Da una parte c’è chi pensa che Alison sia a lavoro in questa città e che possa tornare nel fine settimana e raggiungere la sua famiglia, dall’altra, invece, c’è chi tema che tra le due sia già tutto finito per un macabro gioco del destino. E le gemelle?