Al via le riprese di Masterchef Italia 8 e annunciato il nuovo giudice: chi prenderà il posto di Antonia Klugmann?

Trovato il sostituto di Antonia Klugmann, tutto è pronto per dare il via a Masterchef Italia 8


INTERAZIONI: 47

Al via le riprese di Masterchef Italia 8 e nuovo giudice pronto a salire a bordo al fianco dei confermatissimi Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. I tre prenderanno per mano lo chef stella Giorgio Locatelli che il pubblico del cooking show ha già conosciuto nei mesi scorsi nel suo ristorante in Inghilterra.

Sarà proprio lui a prendere il posto di Antonia Klugmann che, qualche giorno fa, ha annunciato di voler lasciare il programma per tornare ai fornelli visto che prendervi parte avrebbe significato chiudere il suo locale. Per uno chef che va eccone un altro che arriva mentre il pubblico storce un po’ il naso. Riuscirà Giorgio Locatelli a far cambiare idea al vasto pubblico del cooking show di Sky Uno?

I nuovi aspiranti chef presto prenderanno posto ai fornelli per mettere insieme le prime sfide che vedremo solo il prossimo inverno, tra dicembre e gennaio, proprio su Sky Uno. La nuova edizione, l’ottava del programma, non cambierà nel format e l’unica novità, almeno secondo quanto è stato comunicato al momento, sarà proprio l’arrivo dello chef, uno dei pochi italiani ad aver conquistato la stella Michelin all’estero.

Lo stesso chef ha commentato a caldo l’annuncio e il suo arrivo nel programma:

Far parte di MasterChef è per me il riconoscimento più grande, quello di essere considerato Ambasciatore della cucina italiana anche nel mio paese. E poi sono felice perché so che mia mamma sarà contentissima di sapere che sono un MasterChef e che potrà guardarmi in televisione“.

Sicuramente  il suo fare “inglese” non lo avvicina ai modi cruenti di Carlo Cracco, il pubblico lo apprezzerà lo stesso oppure no? Per scoprirlo dovremo attendere la messa in onda delle nuove puntata di Masterchef Italia 8 che saranno registrate proprio in queste settimane anche in giro per l’Italia per le prove in esterna.