Problemi Fortnite oggi 31 maggio: manutenzione causa bug su console

Fortnite non segnava le vittorie nel Battle Royale.

Problemi Fortnite

INTERAZIONI: 7

Anche oggi 31 maggio tornano nuovi problemi per Fortnite e già molti giocatori lo stanno segnalando. Conosciamo bene il motivo. Epic Games ha annunciato una manutenzione in corso a causa di alcuni problemi riscontrati soprattutto su console. In particolare in Battaglia Reale i giocatori non si vedevano contare le vittorie, quindi questo problema andava risolto.

I problemi di Fortnite su console

Non si sa quando questo down finirà, raccomandiamo di tenere d’occhio la pagina di stato ufficiale. In tutto questo ieri è uscito l’aggiornamento 4.3, che ha portato i primi veicoli nel gioco, i carrelli.

Sono parecchie le novità che Epic Games ha apportato a Fortnite con questa patch 4.3. Una è sicuramente il Parco Giochi, una modlaità a tempo e variante di Battaglia Reale che presenta impostazioni modificate. Come funziona? Si potrà combattere all’interno della mappa senza preoccuparsi, dato che le risorse generate saranno molte di piàù, disponibili poi tutti i forzieri e le munizioni.

Oggi è anche il giorno delle sfide settimanali, in particolare della settimana 5. Che dire, Epic Games è seempre sul pezzo quando si tratta di risolvere i bug, anche se non poter giocare anche per poco tempo può rapprsentare un problema.

AGGIORNAMENTO ORE 10:53: la pagina di stato dice che praticamente tutto, dal forum al gioco, è in manutenzione. Bisogna avere pazienza e aspettare, vi aggiorneremo nei prossimi minuti con le novità, siamo nelle battute finali.

AGGIORNAMENTO ORE 13:20: la manutenzione è finalmente finita!