Norman Reedus e Diane Kruger genitori? Daryl di The Walking Dead tra i pannolini e il posto di leader

Dai baci rubati a New York alla gravidanza, fan felici per Norman Reedus e Diane Kruger ma quando arriverà la conferma ufficiale?


INTERAZIONI: 7

Norman Reedus e Diane Kruger genitori? Da qualche ora ormai circolano i rumors sulla presunta gravidanza della bella attrice ma ancora nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati né via social e né con qualche foto sospetta.

A lanciare lo scoop ci hanno pensato i tabloid americani proprio nelle scorse ore e tutto per via di una serie di red carpet che l’attrice ha affrontato con vestiti morbidi e stile impero che possano nascondere presunte rotondità.

L’attrice 41enne a questo punto sarebbe incinta del primo figlio mentre il compagno, Norman Reedus, 49 anni, sarebbe al suo secondo bambino. Secondo Us Weekly la coppia sarebbe al settimo cielo ma preferiscono tenere la notizia riservata ancora per un po’. Sui social, al momento, tutto tace e anche tra i commenti dei fan che continuano a fare le congratulazioni ai futuri neo genitori, nessuno dei due risponde e ringrazia.

La coppia è nata da “poco” almeno per quel che riguarda l’ufficialità arrivata con una foto rubata di un loro bacio per le strade di New York ormai un anno fa. In realtà, però, i due si conoscono dal 2015, da quando hanno condiviso il set del film Sky. All’epoca Diane Kruger era legata all’attore Joshua Jackson con il quale stava ormai da dieci anni.

L’attrice ha rivelato che all’epoca era molto in imbarazzo perché era la prima volta che incontrava Norman e avrebbe dovuto condividere con lui molte scene intime ma tutto è cambiato dopo i primi incontri: “Mi ha piacevolmente sorpresa, ha un approccio rilassato e sereno“. Sarà questo che l’avrà conquistata?

Se la notizia della gravidanza sarà confermata sicuramente Norman Reedus sarà alle prese con un anno intenso visto che, proprio nelle scorse ore, si è parlato dell’uscita di scena di Andrew Lincoln da The Walking Dead e della sua “promozione” a nuova leader.