Regalo Wind con 30GB gratis: come provare ad ottenerli senza SMS d’invito

Contrattacco Wind ad Iliad Italia: per alcuni utenti 30GB gratis per 3 mesi, come provare ad ottenerli

Problemi Wind

INTERAZIONI: 8

Passa al contrattacco anche Wind, offrendo ad una base selezionati di alcuni suoi già clienti la promozione ‘Giga Max 30‘, che prevede l’erogazione in regalo di 30GB, anche in 4G, da sfruttare nell’arco dei 92 giorni successivi all’attivazione, completamente gratuita. Scaduti i 3 mesi, l’opzione si disattiverà in automatico, senza alcuna spesa aggiuntiva. L’arrivo di Iliad Italia fa tremare le vene ed i polsi, ed è plausibile che i vari operatori nazionali, prima, durante e dopo, decidano di correre ai ripari con soluzioni del genere, allo scopo di tenersi ben stretta la propria clientela.

La Giga Max 30 è solo una delle iniziative pensate dal gestore arancione per premiare la fedeltà degli utenti che gli sono affezionati. Per attivarla è necessario ricevere l’SMS di invito, che vi sarà recapitato al di là della promozione attiva. Dopo averlo ricevuto, per procedere all’attivazione dovrete rispondere ‘SI’ al messaggio, ed aspettare l’SMS di conferma. Da lì, potrete consultare il bundle residuo direttamente dall’app ‘MyWind’, oppure dal sito ufficiale, accedendo alla vostra area clienti (oppure anche inviando un SMS con scritto ‘DATI’ al numero ‘4155’).

Non avete ricevuto alcun SMS da Wind che vi consenta di attivare la Giga Max 30? Non è detta l’ultima parola: potrete provare ad ottenerla recandovi presso un centro autorizzato, e chiedendo all’addetto di verificare per voi la disponibilità di questa od altre promozione relativamente alla vostra utenza, oppure chiamando il 158 ed avanzando all’operatore che vi risponderà questa stessa richiesta (potrebbe essere che per il numero di telefono in uso siano previste delle offerte ad personam di cui ignorate l’esistenza).

Se nemmeno in tal senso la spunterete, non vi resterà che pazientare ancora un po’ ed aspettare la prossima andata di promozioni, sperando di rientrarvi (prima o poi Wind penserà anche a voi, ne siamo sicuri).