Sasha Pieterse si è sposata: le foto del matrimonio della Alison DiLaurentis di Pretty Little Liars

La rivista People ha pubblicato in esclusiva gli scatti delle nozze tra l'attrice Sasha Pieterse e il marito Hudson Sheaffer, celebratesi in Irlanda

sasha pieterse

INTERAZIONI: 52

La piccola di casa Pretty Little Liars si è sposata: Sasha Pieterse, che ha dato il volto a Alison DiLaurentis nella serie di Marlene King (e che continuerà a interpretarla nello spin-off The Perfectionists), è convolata a nozze con il fidanzato Hudson Sheaffer.

La coppia ha scelto la romantica location del Leslie Estate, un castello a Gaslough, in Irlanda. “Abbiamo avuto il nostro giorno più magico in Irlanda. Il nostro matrimonio ha superato i nostri sogni più folli” ha detto la neo-coppia in esclusiva alla rivista People, che ha realizzato uno stupendo servizio fotografico agli sposi curato da Elizabeth Messina.

L’abito da sposa di Sasha Pieterse è un Christian Siriano realizzato su misura, con una collana XIV Karats e bracciali Zadig & Voltaire. I capelli le sono stati acconciati da Ryan Richman, mentre il makeup è stato realizzato da Kirin Bhatty.

L’attrice ventiduenne e il marito, ventotto anni, sono fidanzati ufficialmente da ben due anni e mezzo: lui le ha fatto la proposta nel dicembre del 2015. Nel frattempo, Sasha ha però attraversato uno dei periodi più difficili della sua vita, ingrassando di circa trentacinque chili a causa di una condizione ormonale chiamata Sindrome dell’Ovaio Policistico.

“Lui è incredibile” aveva detto Sasha Pieterse del suo Hudson a People qualche tempo fa, mentre partecipava come concorrente all’edizione americana di Ballando con le stelle nell’ottobre 2017, “Lo conosco da tanto tempo, ed è così incredibile avere qualcuno come lui che ti supporti e sapere senza alcun dubbio che sarà lì qualsiasi cosa accada”.

“È [un sentimento] davvero reciproco e quello su cui abbiamo basato la nostra relazione è l’onestà, l’impegno, l’essere leali, l’essere di supporto e il fare in modo che la comunicazione sia abbastanza aperta, e ovviamente l’amore” aveva aggiunto, “Penso sia incredibile che io abbia tutto questo in lui, e non vedo l’ora di cominciare la nostra vita insieme”.