Il trailer di The Walking Dead 9 al Comic-Con 2018: Enid erede di Maggie?

The Walking Dead 9 incoronerà Enid come nuova leader della comunità al posto di Maggie?


INTERAZIONI: 10

Sono in molti quelli che sono convinti che Enid avrà un ruolo importante in The Walking Dead 9 e già il primo trailer della serie, che verrà mostrato proprio in occasione del proprio Comic-Con 2018, potrebbe rivelare i primi indizi a riguardo.

Nei giorni scorsi si è parlato molto di Lauren Cohan e della sua “difficoltà” a firmare un contratto completo con la serie tanto che, sembra, potrebbe tornare addirittura per la prima parte della nuova stagione, e poi?

I fan sono già sul piede di guerra perché non sono davvero disposti a perdere un’altra protagonista chiave e storica della serie ma da parte della produzione tutto tace e sembra che i primi otto episodi al momento siano al sicuro, ma gli altri?

Qui potrebbe entrare in gioco Enid. Nell’ottava stagione fu lei a fornire supporto emotivo ad Aaron dopo che il suo fidanzato, Eric, fu ucciso in battaglia con i Salvatori, e fu lei ad accompagnarlo ad Oceanside. Sempre Enid ha dovuto uccidere Natania, il leader di questa nuova comunità e proprio durante il suo viaggio ha perso Carl senza potergli dire addio.

Lui le ha scritto una lettera il cui contenuto ancora non è stato rivelato ma proprio la forza che arriva dalla morte del suo amico speciale e la possibilità che possa essere lei l’anello di congiunzione tra Oceanside e Hilltop, lasciano pensare che sia lei una nuova leader nel gruppo.

La stessa Katelyn Nacon parla di una possibile amicizia tra Enid e Cyndie e confida: “Entrambi hanno relativamente la stessa età e tutto il resto, ma penso che veda un sacco di potenziale in Cyndie. Penso che lei veda che può facilmente essere un leader forte, e penso che voglia solo tirarlo fuori e assicurarsi che stia facendo la cosa giusta, perché potrebbe“.

Proprio per via del suo legame con Maggie e Jesus, proprio Enid potrebbe regalare al gruppo le sorprese maggiori, ma potrebbe davvero prendere il posto di uno di loro?