Cos’è TIM Party? Problemi sito programma al 29 maggio, come ottenere 10 GB gratis

TIM Party pronto o no per i clienti? Il sito non esaustivo ma ecco tutti i primi dettagli sui regali

TIM Party

INTERAZIONI: 11

Cos’è TIM Party? L’iniziativa promozionale dell’operatore è davvero partita (così come doveva essere) ieri 28 maggio? In realtà si registrano problemi con il sito dedicato alle speciali offerte per i clienti a diverse ore dalla fine del countdown per il via al programma. Allo stesso tempo, tuttavia, il vettore già promette due regali specifici: 10 GB di connessione dati mobile e 5 euro di bonus per la linea fissa. Ma come fare per ottenerli?

Avevamo già segnalato come TIM Party fosse, in qualche modo, l’alter ego del programma Vodafone Happy, ossia un’iniziativa commerciale per promuovere vecchi e nuovi clienti dell’operatore omaggiandoli con regali pensati ad hoc e sempre più corposi in proporzione agli anni di permanenza con il brand.  La nuova iniziativa TIM dovrebbe appunto essere proprio questo ma purtroppo il sito dedicato all’iniziativa continua a non restituire tutte le informazioni del caso.

Gli operatori social TIM, in particolare su Twitter e Facebook, stanno segnalando che per l’attivazione della sezione TIM Party appunto manca davvero poco ma sono molti i clienti che brancolano del buio e per il momento non sono in grado di conoscere le modalità per richiedere i primi due premi su menzionati e dunque i 10 GB di traffico e o 5 euro di bonus linea fissa.

In attesa che i problemi al sito TIM Party rientrino del tutto e che il programma dell’inziaitiva sia completamente svelata, ecco qualche dettaglio che siamo riusciti a raccogliere grazie ai feedback degli operatori e alla nostra indagine. Intanto il famoso primo regalo, dunque in particolare i 10 GB di connessione alla rete in regalo sembrerebbe essere attivabile solo a seguito della ricezione di un SMS specifico da parte del vettore. Ancora, in uno screenshot “rubato” sulla pagina dell’iniziativa, ecco che sembrerebbe proprio che i doni previsti siano distinti nel seguente modo: per i nuovi clienti, i clienti con il vettore da più di 1 anno, da più di 5 anni e infine quelli che hanno sottoscritto sia un contratto di linea fissa che mobile. Contiamo di fornirmi presto nuovi dettagli.