Westworld 2 su Sky Atlantic svela Shogun World e il Giappone feudale, anticipazioni 28 maggio e 4 giugno

Westworld 2 su Sky Atlantic ci porta nel Giappone feudale con l'atteso Shogun World: ecco le anticipazioni sugli episodi del 28 maggio e 4 giugno.


INTERAZIONI: 47

Continua Westworld 2 su Sky Atlantic e stasera, 28 maggio, apre le porte all’atteso parco a tema giapponese. Si tratta di un episodio particolare, recitato completamente nella lingua del Sol Levante. L’intero appuntamento esplorerà il viaggio di Maeve alla ricerca di sua figlia, già intrapreso nel terzo episodio di questa stagione. La lingua giapponese è fondamentale per aiutarci a capire meglio Shogun World, il parco ambientato nel Giappone feudale. Fate largo quindi a katane e samurai, con riferimenti al meglio del cinema western di Sergio Leone – come i due showrunner di Westworld avevano anticipato.

“Akane No Mai” è il titolo dell’episodio che ci dà il benvenuto nello Shogun World. Il titolo tradotto in italiano significa “La danza di Akane”. La storia continua oltre Shogun World. Infatti, Dolores è tornata a Sweetwater per cercare qualcosa, che ancora non ci è dato sapere e che scopriremo in questo nuovo entusiasmante appuntamento. Inoltre, nel presente storico, Strand e i suoi uomini scoprono qualcosa di raccapricciante, mentre Bernard è sempre più confuso: per quale motivo ha dichiarato di aver ucciso i residenti?

Westworld 2 torna lunedì 4 giugno con il sesto episodio dal titolo originale “Phase Space”. L’azione principale si svolge ancora a Shogun World, e Maeve ne è la protagonista assoluta. Secondo le anticipazioni fornite da Sky, Bernard compierà un viaggio a ritroso per entrare nel “magma di dati” e scoprire cosa sta danneggiando il sistema. Ci riuscirà grazie alla complicità di Elsie. A questo punto della narrazione, capire Westworld diventa sempre più complicato, anche a fronte delle pochissime informazioni sugli episodi trapelate online.

L’appuntamento con Westworld 2 su Sky Atlantic è per ogni lunedì alle ore 21.15 in versione doppiata in italiano. Nella notte, in contemporanea con gli Stati Uniti, andrà anche in onda il sesto episodio in versione originale sottotitolata (l’orario è le 03.00, e poi alle 22.15, in replica).