Troian Bellisario è incinta di Patrick J. Adams? I fan di Pretty Little Liars e Suits festeggiano a suon di foto

Troian Bellisario incinta? I rumors nati al Royal Wedding sembrano essere ormai confermati da una foto in costume


INTERAZIONI: 54

Giubilo in tutto il regno e non per via del matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry ma perché Troian Bellisario è incinta di Patrick J. Adams. Mentre i giornali di gossip impazzano sulla presunta gravidanza della nuova Duchessa (che a questo punto si sarebbe sposata già portato in grembo il primogenito del principe), sui gruppi dedicati a Pretty Little Liars e Suits non si parla d’altro che del pronunciato pancino dell’attrice.

Proprio al Royal Wedding, Troian Bellisario si era presentata con un vestito davvero molto morbido che, però, lasciava intravedere qualche sospetta rotondità, e adesso? Questa volta ad avvalorare la tesi secondo cui Troian Bellisario è incinta sarebbe proprio una foto che arriva dritta dritta dalle sue vacanze greche.

Dopo l’esperienza in Inghilterra, la coppia si è rimessa in viaggio e sta passando le vacanze in Grecia e proprio una di queste foto la mostrerebbe davvero alle prese con un pancino pronunciato. Solo opera delle tavole imbandite che mostra sui suoi profili social o davvero le voci che circolano dal giorno del Royal Wedding sono vere?

Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale ma sicuramente, nei prossimi giorni, potrebbe arrivare con tanto di romantica dedica social come solo Patrick J. Adams saprebbe fare. I due si sono sposati ormai quasi due anni fa nella cornice rustica di Santa Barbara e da allora non si sono più lasciati. Lei ha chiuso il lungo il capitolo con Pretty Little Liars dedicandosi ai viaggi e alla regia e lui ha fatto lo stesso, dicendo addio a Suits proprio insieme a Meghan Markle.

Quando arriverà la conferma ufficiale sulla gravidanza dell’attrice? In attesa di scoprirlo, ecco di seguito la foto che ha fatto già il giro dei social: