Nuovo amore per Emma Marrone? Le indiscrezioni tra relazioni passate e il desiderio di maternità “anche con espedienti della scienza”

Emma Marrone ha un nuovo fidanzato? L'indiscrezione durante i "Giri di Valzer" a Verissimo.

nuovo amore per Emma Marrone

INTERAZIONI: 162

Un nuovo amore per Emma Marrone? L’indiscrezione di Verissimo scatena il web sul possibile “fidanzato nascosto” della cantante vincitrice di Amici.

Durante la rubrica Giri di Valzer, nella puntata conclusiva di stagione di sabato 26 maggio, si è parlato di “personaggi famosi” da tenere d’occhio in vista dell’estate, tra cui proprio l’artista salentina. Secondo l’indiscrezione di Verissimo, Emma Marrone starebbe frequentando qualcuno, che però desidera fortemente tenere lontano dai riflettori.

Recentemente, anche in vista del nuovo tour per l’album Essere Qui, Emma ha rilasciato alcune interviste durante le quali ha sempre ribadito di essere single, ma comunque aperta all’amore, oltre che alla maternità“Vorrei un figlio e se non dovessi trovare un compagno ricorrerei a tutti gli espedienti della scienza”.

Tra gli ex “fidanzati famosi” di Emma, Stefano De Martino conosciuto ad Amici, Marco Bocci e Fabio Borriello. La relazione più chiacchierata, naturalmente, quella con il ballerino Stefano: i due si sono conosciuti all’interno del talent di Mediaset, durante la nona edizione e sono stati insieme per almeno 4 anni. Emma e Marco Bocci sono stati fidanzati per circa un anno, mentre con Fabio Borriello la cantante si è lasciata nel 2016.

Parlando delle sue ex relazioni al Quotidiano, inoltre, Emma ha specificato che appartengono tutti circa allo stesso mondo dello spettacolo, fatto di impegni e lavoro che costringono ad orari particolari. La cantante ha comunque precisato che non avrebbe problemi a stare con una persona “fuori dal settore”, anzi, sarebbe il contrario:

Non avrei problemi a stare con un idraulico, ma probabilmente sarebbe lui ad averne a stare con me, perché non capirebbe le dinamiche del mio lavoro, le assenze, gli impegni fino alle 4 del mattino. Quella che i poli opposti si attraggono è una grandissima idiozia, di cui spesso ci si riempie la bocca per non accettare la realtà. Tra simili ci si riconosce, tra opposti no“.

Emma ha sottolineato che non si tratta di una faccenda a livello economico, quella dell’avere relazioni con persone dello stesso ambiente: “Non è una questione economica, perché continuo a vivere come quando facevo la commessa a 300 euro al mese”.