Video di Giulia Michelini hot ad Amici 17 dopo la sconfitta nella Lip Sync Battle

Giulia Michelini si alza il vestito ad Amici 17 e lascia vedere l'intimo, ecco la foto le immagini del momento


INTERAZIONI: 261

Video di Giulia Michelini hot ad Amici 17? Se la scena del seno della scorsa settimana che le ha permesso di vincere la Lip Sync Battle non vi era bastata, ecco che l’amata Rosy Abate di Squadra Antimafia ieri sera ha dato il meglio di sé. Dalla commozione per l’arrivo di Sofia Loren alla poltrona di fianco alla sua a quella legata alla sorpresa che Laura Chiatti ha fatto a Marco Bocci, alle risate.

Giulia Michelini si concede totalmente ad Amici 17 e non solo nei giudizi che da ai ragazzi ma anche per tutte le smorfie e le “follie” che fa sia quando è inquadrata, sia quando non lo è. Ieri sera è successo lo stesso ma, soprattutto, il pubblico ha avuto modo di conoscere una Giulia Michelini hot ad Amici 17 proprio durante la Lip Sync Battle.

Ieri sera Ermal Meta ha concesso la vittoria alla squadra avversaria alla Michelini, ovvero quella composta da Laura Chiatti e Martin Castrogriovanni e questo l’ha mandata in crisi. La campionessa in carica ha fatto finta di voler protestare e assalita dalla sua verve, ha tirato su il vestito che portava ieri sera lasciando vedere tutto, o quasi.

Per fortuna Giulia Michelini sotto non indossava intimo di pizzo o perizoma ma un semplice body color carne che poco ha lasciato intravedere e che ha lasciato tutto all’immaginazione. Il video di Giulia Michelini hot ad Amici 17 dopo la sconfitta nella Lip Sync Battle ha fatto il giro del web e dei social tra chi ha apprezzato che l’attrice indossasse l’intimo e chi, invece, non capisce bene cosa sia quella specie di body in stile “nonna”.  La scena è stata davvero esilarante e adesso il video che trovate subito sotto diventerà una delle “gif” preferite dal popolo della rete: