Arrow 6, The Flash 4 e gli eroi DC di Mediaset sbarcano su Sky: i nuovi episodi anche on demand?

Arrow 6, The Flash 4 e tutti gli altri eroi DC in pausa tornano in onda su Mediaset Premium e sbarcano su Sky


INTERAZIONI: 9

Dopo un mese passato completamente al buio e in balia di repliche o maratone, Arrow 6, The Flash 4, Supergirl 3, Legends of Tomorrow 3, Gotham 4 e tutte le serie Mediaset Premium, torneranno finalmente in onda dall’1 giugno. Fin qui niente di nuovi visto che, già nei giorni scorsi, vi avevamo annunciato la pausa e anche le rispettive date di ritorno alla messa in onda.

Quello che molti ancora non sanno è che l’accordo Sky-Mediaset Premium porterà tutte le serie in prima tv anche sulla piattaforma satellitare. Premium Action HD, Premium Crime HD, Premium Stories HD e Premium Joi HD andranno ad arricchire la programmazione Sky di Serie TV con l’arrivo della sua offerta che sarà disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento al pacchetto famiglia.

I quattro canali occuperanno il canale 118 (Premium Crime HD), il canale 122 (Premium Stories HD), il canale 123 (Premium Joi HD) e il canale 125 (Premium Action HD). Al momento non si conosce ancora la data precisa di questo sbarco anche se tutto è previsto entro la prima settimana di giugno quando Sky sarà sul digitale terrestre in forma stabile grazie ad un abbonamento mensile di 19.90 euro secondo le ultime rivelazioni.

Con un abbonamento mensile di 19.90 (che poi salterà a 29.90) gli utenti potranno vedere Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky TG24, Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD e Sky Sport 24 e alcuni canali Mediaset Premium ovvero Premium Action, Premium Cinema, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion e Premium Cinema Comedy.

Al momento, oltre alla data ufficiale dell’arrivo di Mediaset su Sky, rimane da capire anche se l’intero pacchetto serie tv sarà disponibile anche all’interno dell’offerta onDemand ma per questo dovremo attendere l’ufficialità, anche se rimane una cosa altamente improbabile.