Anche Ibrahimovic gioca a Fortnite e chiede donazioni

Ma solo ironicamente, non ha certo bisogno dei soldi di Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Fortnite ha un giocatore speciale. Zlatan Ibrahimovic di recente ha giocato Fortnite su Twitch e ha chiesto, ovviamente con grande ironia, delle donazioni. Il campione svedese ha fatto per la prima volta la sua comparsa su Twitch e così si è mostrato a tutti i suoi fan proprio mentre era impegnato a giocatore con il chiacchieratissimo titolo di Epic Games. La community non solo si è ritrovata Ibrahimovic a sorpresa su Fortnite, ma ha dovuto fare i conti anche una richiesta molto ironica.

Tutti i VIP su Fortnite

Ibrahimovic ha infatti chiesto alla community di effettuare delle donazioni in denaro nei suoi confronti. Ovviamente il suo era un invito ironico lanciato con l’obiettivo di fidelizzare i propri follower. Per adesso il campione svedese non ha ancora aperto un canale personale su Twitch, ma ha debuttato sulla piattaforma giocando a Fortnite con KekGs, un famoso streamer molto noto anche alla community. Intanto il calciatore svedese potrebbe decidere di sfruttare questa occasione per aprire un’altra finestra per comunicare in diretta con i suoi fan.

I calciatori infatti spesso si sono avvicinati allo streaming di videogiochi su Twitch. Lo stesso Fortnite ha già avuto modo di lanciare diverse celebrità provenienti proprio dal mondo del calcio e non solo, come i rapper Drake e Travis Scott o Dele Alli, centrocampista inglese di origini nigeriane che gioca nel Tottenham Hotspur.

Per esempio Dele Alli è stato il protagonista di numerosi stream dedicati al titolo insieme a numerosi compagni di squadra, mentre Drake e Scott hanno giocato spesso con pro player come Tyler “Ninja” Blevins. Gli appassionati di Fortnite ovviamente sperano di poter seguire Zlatan Ibrahimovic come streamer se dovesse comparire di nuovo sulla piattaforma.

Che ne pensate di questi “VIP” che si stanno riversando nel gioco? Pensate che questo farà bene al titolo? la parola a voi nei commenti.