Blue Bloods 7 su Rai2, anticipazioni 27 maggio e 2 giugno: Isaiah Washington guest star del 150° episodio

Blue Bloods 7 su Rai2 porta in scena un ex di Grey's Anatomy e di The 100, Isaiah Washington, per il 150° episodio della serie: le anticipazioni del 27 maggio e 2 giugno.


INTERAZIONI: 7

Prosegue l’appuntamento in prima assoluta con Blue Bloods 7 su Rai2 in seconda serata. La serie targata CBS festeggia il traguardo del 150° episodio con una guest star d’eccezione: Isaiah Washington, ex Preston Burke di Grey’s Anatomy e Jaha in The 100, veste i panni del comandante Travis Jackson. Il police procedural è stato rinnovato dal canale per una nona stagione, in onda negli Stati Uniti in autunno.

Si intitola “Un addio blu scuro” l’episodio 7×18 di Blue Bloods di stasera, di cui la sinossi ufficiale, così come riportata sul sito del network CBS:

Danny indaga sulle circostanze di una ex agente del dipartimento di polizia di New York, scomparsa il giorno dopo avergli rivelato il piano di far pace con una donna che lei e la sua partner aveva erroneamente condannato anni fa. Inoltre, Frank affronta un dilemma quando uno dei suoi colleghi, il comandante Travis Jackson (la guest star Isaiah Washington), si rifiuta di andare in pensione, nonostante abbia raggiunto il limite di età.

Secondo la programmazione, Blue Bloods su Rai2 torna sabato 2 giugno con l’episodio 7×19 il cui titolo è “Amore perduto”. Di seguito la sinossi ufficiale:

Erin si scontra in corte con il suo ex marito, Jack (la guest star Peter Hermann), che sta rappresentando la persona che lei ha cercato di condannare per omicidio. Inoltre, Danny e Baez indagano per scoprire se ci sia il marito dietro l’assassinio di sua moglie. Frank viene confrontato da una madre che accusa il dipartimento di Polizia di New York di essere stato negligente nel risolvere l’omicidio di suo figlio. E Jamie esce con una nuova collega, l’agente Brenda Patimkin (la guest star Sarah Mezzanotte).

L’appuntamento con Blue Bloods 7 su Rai2 è alle 22:40. La serie dovrebbe andare in onda con un doppio episodio settimanale, sabato e domenica in seconda serata.