Trapela skin elite di Doc in Rainbow Six Siege: ritorno alla Prima Guerra Mondiale

Strano davvero vedere una uniforme della Prima Guerra Mondiale in Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 15

Grazie a un canale YouTube, R6S News, che di solito pubblica nuove informazioni su Rainbow Six Siege, è trapelata una nuova skin elite per Doc. Si chiama Trench Medic e porta il dottore dello sparatutto tattico nella Prima Guerra Mondiale.

Nuova skin elite in Rainbow Six Siege

In realtà l’equipaggiamento di Doc rimane qualcosa di più simile alla guerra moderna, cioè che definisce davvero Rainbow Six Siege.

La skin elite di Doc è di colore blu, indossata dalle forze francesi durante la Prima Guerra Mondiale (le uniformi blu sono state utilizzate dall’esercito francese fino al 1935). Indossa anche un casco Adrian, che è stato portato dalle truppe francesi dal 1915 in poi. Un nuovo elemento sono i nuovi baffi di Doc, un netto miglioramento della sua solita e un po’ inquietante copertura sul viso. Per sottolineare il suo ruolo di medico, Doc ha anche una fascia sul braccio sinistro.

Doc non è proprio uno dei migliori operatori di Rainbow Six Siege, ma certamente ha i suoi vantaggi, e la community da tempo ha richiesto una nuova skin elite per il personaggio in vista della prossima espansione, Para Bellum. A tal proposito, Operazione Para Bellum è disponibile sul server TTS da qualche tempo.

L’espansione porta due nuovi operatori. Maestro offre una telecamera di sorveglianza a prova di proiettile per aiutare gli alleati a individuare gli avversari, mentre il dispositivo Prisma di Alibi può essere posizionato sulla mappa per creare ologrammi che fungono da esca. C’è anche una nuova mappa in Rainbow Six Siege, Villa che, ovviamente, porta gli operatori in una bella villa nel cuore della campagna italiana, si combatte nella casa di un boss della mafia. L’espansione Operazione Para Bellum dovrebbe essere disponibile dai primi di giugno, in particolare dal 5, ma si attendono nuove informazioni da parte di Ubisoft. Parteciperete a questa nuova avventura?