Torna Blue Bloods 7 su Rai2 con nuovi episodi per i Reagan, anticipazioni 26 maggio e programmazione

Dopo quasi un anno di attesa, torna l'appuntamento con Blue Bloods 7 su Rai2 nella seconda serata e raddoppia: ecco le anticipazioni sugli episodi e la programmazione.


INTERAZIONI: 7

L’atteso ritorno di Blue Bloods 7 su Rai2 arriva a quasi un anno di distanza dalla messa in onda italiana. L’ultimo appuntamento con il procedural è avvenuto la scorsa estate, lasciando i fan orfani delle vicende poliziesche della famiglia di Frank Reagan. L’orario non cambia: la seconda serata di Rai2 offrirà al pubblico una prima visione con il police procedural, ma l’appuntamento settimanale raddoppia.

Si riparte quindi dall’episodio 7×17 dal titolo “L’ombra del dubbio”, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale, rilasciata dal network originale CBS:

Jamie e Eddie sospettano un omicidio quando rispondono a una chiamata di soccorso da una donna che ha avuto una reazione allergica alla sua medicina salvavita. I due scoprono che suo marito è un paramedico assegnato a rispondere alle chiamate di emergenza, ma in quel momento non ha risposto. Inoltre, Erin capisce che un uomo che lei aveva condannato anni prima potrebbe essere innocente e non coinvolto nel crimine. Invece Frank è alle prese con un’emergenza al suo dipartimento quando un esposto su Garrett Moore viene pubblicato.

Blue Bloods 7 su Rai2 torna domani, domenica 27 maggio, con il 7×18, il cui titolo è “Un addio blu scuro”. Nel 150esimo episodio della serie, Danny indaga sulle circostanze di una ex agente del dipartimento di polizia di New York, scomparsa il giorno dopo avergli rivelato il piano di far pace con una donna che lei e la sua partner aveva erroneamente condannato anni fa. Inoltre, Frank affronta un dilemma quando uno dei suoi colleghi, il comandante Travis Jackson (la guest star Isaiah Washington), si rifiuta di andare in pensione, nonostante abbia raggiunto il limite di età.

A quanto risulta, Blue Bloods 7 si rinnova ogni sabato in seconda serata su Rai2. Al momento non sappiamo se anche la domenica lascerà spazio a un nuovo episodio della serie TV. L’appuntamento resta invariato, ed è alle 23:05.