The Vampire Diaries torna in tv con un misterioso incontro: tutte le novità sulla serie più amata

La5 regala al suo pubblico la prima stagione di The Vampire Diaries: dall'incontro di Stefan ed Elena all'arrivo del "cattivo" Damon

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 7

Ian Somerhalder, Paul Wesley e Nina Dobrev sono pronti a far rivivere storiche emozioni ai fan di The Vampire Diaries. La serie più amata degli ultimi dieci anni torna finalmente in tv ma non per una sorta di revival o di reboot (speriamo non accada mai) ma per quella che potrebbe essere una maratona o un recap per chi vorrà ricordare i momenti più belli.

A compiere l’ennesimo miracolo sarà La5 che dal 31 maggio prossimo (sembra per tutta l’estate) occuperà il suo pomeriggio, dal lunedì al venerdì, proprio con The Vampire Diaries. L’appuntamento è fissato per poco dopo le 14.00 (anche se l’orario potrebbe subire variazioni di qualche minuto) e porterà il pubblico di La5 ad iniziare la storia sin dai suoi albori, dal misterioso incontro di Elena e Stefan che subito hanno conquistato tutti.

Una piccola variazione riguarderà proprio il primo episodio che andrà in onda già giovedì 31 maggio ma in coppia con l’ultimo episodio di iZombie 3 attualmente in onda proprio alle 14.10 con un doppio episodio a settimana. Da venerdì 1 giugno, invece, The Vampire Diaries raddoppia e andrà in onda dalle 14.10 con un doppio appuntamento al giorno da lunedì al venerdì.

Se la programmazione sarà confermata significa che nella seconda metà di giugno andrà in onda la storica seconda stagione di The Vampire Diaries e così via fino ai primi cambiamenti o all’arrivo di una delle tante prime tv annunciate per la rete. Proprio nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che, proprio su La5, arriveranno gli ultimi episodi di The Originals ma anche la prima stagione di Riverdale.

Al momento le due serie sono confermate per il prime time a partire da luglio ma non abbiamo ancora una data precisa e confermata.