NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Rai2 non vanno in onda stasera 26 maggio, la serie è in pausa?

Stop per le serie NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Rai2: stasera, 26 maggio, i due police procedural non andranno in onda e si prenderanno una pausa, probabilmente, per tutta l'estate.


INTERAZIONI: 11

La serata crime con NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Rai2 è in pausa. I due police procedural, come riportato sulla guida TV, non andranno in onda stasera, 26 maggio, per dare spazio al film Due Single a Nozze. La probabilità è che le serie siano già in vacanza e torneranno, quindi, solo nell’autunno con i nuovi episodi.

Infatti, neanche sabato 2 giugno è previsto l’appuntamento con NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Rai2, che pare continuerà a trasmettere film e film per la TV.

Stasera, sarebbe dovuto andare in onda l’episodio 9×15 di NCIS Los Angeles, il cui titolo originale è “Liabilities”: Callen e Sam prevalgono la figlia di Granger, l’ex spia Jennifer Kim, dalla protezione testimoni per aiutare la squadra a localizzare una spia clandestina che ha ottenuto un arsenale di materiale esplosivo. Di NCIS New Orleans si anticipava la messa in onda dell’episodio 4×16, di cui la trama: la NCIS indaga sulla scomparsa di un assistente congressuale dopo che un sicario l’ha salvata da due uomini che si sono finti agenti della NCIS. Inoltre, Lasalle lotta con delle decisioni sul futuro di suo fratello che potrebbero alterargli la vita.

Come spesso segnaliamo, questo è solo l’ultimo di una serie di casa in cui Rai2 interrompe senza preavviso la programmazione degli show televisivi americani. Nella settimana passata, Hawaii Five-0 è andato in onda con un doppio episodio senza che fosse riportato sul sito Rai, e i telespettatori si sono ritrovati confusi. Inoltre, Blue Bloods manca dal palinsesto dalla scorsa estate, ma, per la gioia dei suoi fan, dovrebbe ritornare in seconda serata.

L’appuntamento con NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Rai2 è perciò rimandato a data da destinarsi, probabilmente da settembre o da ottobre 2018. Se ci saranno cambiamenti nella programmazione, vi informeremo.