Kit Harington e Rose Leslie sposi tra meno di un mese: ufficiale la data del matrimonio dei due attori

Nella città di Huntly sarebbe stato affisso l'annuncio ufficiale delle nozze di Kit Harington e Rose Leslie, contenente ovviamente anche la data del matrimonio

kit harington

INTERAZIONI: 17

Il matrimonio più atteso di Westeros e dintorni è più vicino di quanto immaginiamo: sembra proprio che Kit Harington e Rose Leslie convoleranno a nozze tra poco meno di un mese, precisamente il prossimo 23 giugno.

La notizia arriva dal britannico Evening Express, che riporta, con tanto di prove fotografiche, che nella cittadina di Huntly nell’Aberdeenshire è stato affisso l’annuncio ufficiale del matrimonio tra i due attori. Christopher Catesby Harington e Rose Eleanor Arbuthnot, si legge, diventeranno marito e moglie proprio il penultimo sabato di giugno.

L’annuncio, continua l’Evening Express, è stato affisso a sole 15 miglia dalla residenza della famiglia Leslie, il sontuoso Wardhill Castle risalente al dodicesimo secolo: visto che di solito le pubblicazioni vengono affisse dall’ufficio più vicino al luogo dove si terrà la cerimonia, è molto probabile che sarà proprio l’umile dimora dei Leslie a ospitare il lieto evento.

Tra Kit Harington e Rose Leslie, conosciutisi sul set de Il trono di spade, la chimica è stata immediata: i rumor su una possibile relazione tra i due, che interpreta(va)no Jon Snow e la bruta Ygritte nella serie cult di HBO, sono stati consistenti per anni finché i due, solo nel 2016, hanno confermato il tutto. L’annuncio del loro fidanzamento ufficiale è comparso su una pagina del The Time lo scorso settembre, dove si leggeva che “È annunciato il fidanzamento tra Kit, figlio minore di David e Deborah Harington del Worcestershire, e Rose, figlia di mezzo di Sebastian e Candy Leslie di Aberdeenshire”.

“Avevo dei piani per farlo” aveva raccontato Kit Harington in un’intervista televisiva riguardo la sua proposta di matrimonio, “Avrei appeso delle luci ad alcuni alberi e fatto tutte le cose romantiche, ma eravamo in campagna sotto questo bellissimo cielo notturno con un falò e del vino rosso e ho vuotato il sacco troppo presto. Scusate, questa è davvero una brutta espressione”.