Liam Payne parla del nuovo album di Louis Tomlinson: “I suoi testi sono molto sinceri”

Liam Payne ha ascoltato l'album di Louis Tomlinson e.. ecco cosa ha raccontato!

nuovo album di Louis Tomlinson

INTERAZIONI: 11

Tra i coloro fortunati che hanno già ascoltato il nuovo album di Louis Tomlinson, anche Liam Payne! L’amico ed ex collega membro degli One Direction ha raccontato alcuni aneddoti riguardo il primo progetto discografico da solista di Louis.

Nonostante la pausa tra gli One Direction per dedicarsi alle rispettive carriere da solisti, prima della reunion tanto attesa e bramata dai fan, i ragazzi della band sono ancora molto uniti ed amici: Liam e Louis, in particolare, accomunati anche dal fatto di essere entrambi papà, hanno trascorso del tempo insieme e hanno ascoltato l’uno i lavori dell’altro.

Durante una recente intervista per iHeart Radio, Liam ha raccontato di aver ascoltato parte dell’album di debutto come solista di Louis Tomlinson, attualmente impegnato nella ultime fasi di realizzazione del suo disco.

Ho sentito la maggior parte del suo disco. Devo dire che è fantastico, e la cosa bella di lui è che riesce ad essere sincero in tutti i suoi testi“.

Inoltre, Liam ha elogiato il talento e la maturità di Louis nella scrittura delle sue canzoni: “Ha messo tutta la sua vita dentro ed è una cosa bellissima per un cantautore”.

Stando alle parole di Liam, dobbiamo aspettarci grandi cose sul nuovo album di Louis Tomlinson: il cantante, però, non ha ancora rivelato il titolo, né la data di uscita ufficiale, ma stando ai suoi ultimi messaggi sui social, non dovrebbe mancare molto al rilascio effettivo. Per ingannare l’attesa, il cantante ha rilasciato nel corso degli ultimi mesi, tra cui Just like You e Miss You.

Sicuramente Louis comunicherà a breve qualche dettaglio sul progetto e aggiornamenti sul tour, che con ogni probabilità partirà entro la fine dell’anno: chissà che Louis passi anche dall’Italia per presentare ai fan il suo primo album da solista!