Come incontrare Shawn Mendes in Italia e vincere i biglietti per i concerti a Bologna e Torino: dettagli del concorso

Scopri come incontrare Shawn Mendes in Italia e aggiudicarti i biglietti dei suoi concerti!

Shawn Mendes in Italia

INTERAZIONI: 7

.Come partecipare al concorso per incontrare Shawn Mendes in Italia e aggiudicarsi gli ultimi e introvabili biglietti per i suoi concerto nel 2019!

In occasione dell’uscita del nuovo album d’inediti Shawn Mendes The Album, Universal Music ha indetto un concorso per tutti coloro che desiderano incontrare l’artista canadese e/o partecipare ad uno dei concerti in programma per marzo 2019.

Come partecipare? Semplicissimo: oggi, venerdì 25 maggio, è uscito il nuovo album omonimo di Shawn Mendes, il terzo della sua carriera musicale. Per aggiudicarsi un meet & greet con l’artista e gli introvabili biglietti per i suoi concerti in Italia è necessario acquistare da venerdì 25 maggio il nuovo album presso i negozi Mondadori.

Per partecipare al concorso è necessario acquistare il nuovo album di Shawn Mendes (versione standard, deluxe oppure box fan edition) presso i punti vendita Mondadori Store (qui la lista dei negozi in Italia che aderiscono all’iniziativa) entro le ore 12 del 18 giugno 2018. Completato l’acquisto, insieme allo scontrino riceverai una cartolina contenente un codice di 12 cifre. Qualora l’acquisto venisse acquistato online sul sito Mondadori, entro e non oltre il 17 giugno, il codice verrà recapitato via mail entro 6 ore dall’acquisto.

In seguito all’acquisto, potrai partecipare al contest recandosi a questa pagina, dove verrà chiesto di inserire i dati personali, il codice riportato sulla cartolina e la data del concerto desiderata (23 marzo a Bologna o 24 marzo a Torino). Sarà possibile registrarsi entro le ore 12 del 18 giugno. In palio, vi sono 40 biglietti con Meet & Greet per i concerti di Shawn Mendes in Italia, 20 per ciascuna data.

A breve partirà anche una tournée internazionale che porterà Shawn Mendes in Italia, in concerto il 23 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna e il 24 marzo al Pala Alpitour di Torino. I biglietti per i due eventi in programma sono al momento esauriti, ma non si esclude che su Ticketone vengano riaperte le prevendite nei prossimi mesi.

Shawn Mendes The Album è il terzo album d’inediti del giovane cantautore canadese, a due anni di distanza dal successo di Illuminate. Anticipato da alcuni singoli (da In My Blood e Lost in Japan a Youth, Where Were You In The Morning e Nervous), Shawn Mendes propone quest’anno un disco maturo e ricco di sfumature, temi e generi differenti.

Dall’elettro-pop al funk, con il nuovo disco d’inediti Shawn Mendes alza notevolmente l’asticella: presenti nell’album anche temi attuali, come quello del terrorismo in Youth, primo duetto con Khalid. La canzone trae l’ispirazione dagli attacchi verificatisi lo scorso anno tra Londra e Manchester, e racconta il terrorismo visto dagli occhi degli adolescenti.

Di seguito, audio e tracklist del nuovo album di Shawn Mendes.

In My Blood
Nervous
Lost In Japan
Where were you in the morning?
Like To Be You (ft. Julia Michaels)
Fallin’ All In You
Particular taste
Why
Because I Had You
Queen
Youth (ft. Khalid)
Mutual
Perfectly wrong
When you’re ready