Noemi a Vuoi Scommettere? prima del concerto a Roma con Paola Turci e Fiorella Mannoia tra gli ospiti

Noemi a Vuoi Scommettere? prima del concerto a Roma con Paola Turci e Fiorella Mannoia tra gli ospiti.

noemi a vuoi scommettere

INTERAZIONI: 15

Noemi a Vuoi Scommettere? prima del concerto a Roma al quale sono già state invitate Paola Turci e Fiorella Mannoia. Sarà quindi un carico di donne ad arricchire il live che l’artista terrà all’Auditorium Parco della Musica il 30 maggio prossimo nell’ambito del tour di supporto a La Luna, ultimo disco inediti rilasciato in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo 2018.

L’artista sarà anche ospite alla seconda puntata di Vuoi Scommettere? con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. La sua presenza sarà di supporto a uno dei concorrenti in studio. L’obiettivo è quello di vincere la scommessa proposta. Il mancato superamento della prova prevede una penitenza da superare, scelta tra alcune prove decisamente esilaranti.

Il nuovo corso di Noemi è iniziato nell’Autunno scorso, quando ha rilasciato il singolo Autunno scritto per lei da Tommaso Paradiso. Al brano è seguito un altro singolo, I miei rimedi, con il quale ha aperto le porte alla partecipazione al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni al quale ha partecipato con Non smettere mai di cercarmi.

Il ritorno in radio porta invece il titolo di Porcellana, singolo con il quale ha voluto raccontare il dramma degli attacchi di panico vissuti durante una delle sue partecipazione al Festival di Sanremo.

L’ospitata in tv sarà quindi utile per rilassarsi prima della data zero prevista a Cascina per il 25 maggio. Il tour continuerà con la data del 29 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano, quindi a Roma all’Auditorium Parco della Musica alla presenza di Paola Turci e Fiorella Mannoia, con le quali ha condiviso il palco di Amiche in Arena nel 2016.

L’appuntamento con Vuoi Scommettere? è fissato per la prima serata del 24 maggio con partenza alle 21,10 su Canale 5. La trasmissione sarà visibile anche in streaming sul canale dedicato di Video Mediaset e su tutti i canali social dedicati al programma condotto da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti.