Le Verità nascoste in onda in cinque puntate: la trama della serie spagnola dal 25 maggio su Canale 5

Tutti i dettagli su Le Verità Nascoste, la serie spagnola in onda dal 25 maggio su Canale 5


INTERAZIONI: 7

Sparita per nove anni e poi tornata alla vita e alla sua famiglia, la storia di Paula è al centro della trama de Le Verità Nascoste, la serie tv spagnola in onda da domani, venerdì 25 maggio, su Canale 5 per un totale di cinque puntate in prima serata. Questo è il primo “colpaccio” che Mediaset prova a fare dopo due anni da dimenticare in materia di fiction e serie tv.

Mentre Sky e Rai vanno avanti sfornando capolavori e serie da vendere all’estero, Mediaset continua ad arrancare e dedicarsi soprattutto alle produzioni spagnole come farà da domani proprio su Canale 5.

Le verità nascoste andrà in onda in contemporanea con la Spagna e lancia nel prime time del venerdì sera (una serata complicata per le serie e molto adatta agli show e all’intrattenimento) la produzione spagnola Plano a Plano. Un drama ricco di suspense e colpi di scena, questo sarà Le verità nascoste.

Protagonista della fiction sono gli attori: Elena Rivera (Paula Garcia), Jon Kortajarena (Marcos Equìa) e José Luis Garcia Perez (Lalo Ruiz) e sarà proprio la dolce Paula la protagonista assoluta prestando il volo ad una ragazza che torna a casa dopo nove anni. Tutti l’hanno data per morta dopo anni estenuante ricerche, è davvero lei la giovane che ha bussato alla porta della famiglia?

La bambina che è scomparsa quando aveva solo otto anni adesso è una misteriosa adolescente che riesce a parlare solo con un ambizioso poliziotto. Sarà a Marcos Eguìa che racconterà della fuga e del suo sequestratore, ma il mistero resta. I suoi genitori sono convinti di avere tra le braccia la loro Paula ma qualcuno è pronto a scommettere sul contrario, il giornalista che aveva seguito il caso della sua scomparsa.  Qualcuno sta mentendo ma siamo sicuri che si tratti proprio di Paula?