La figlia di Liam Gallagher ritrova il padre dopo vent’anni, la prima foto insieme coi fratelli

Molly Moorish, la figlia di Liam Gallagher nata dalla storia con Lisa Moorish, incontra suo padre e i suoi fratelli a Londra per la prima volta in 19 anni


INTERAZIONI: 7

La figlia di Liam Gallagher, Molly Moorish, ha incontrato per la prima volta suo padre dopo 19 anni: lo storico frontman degli Oasis, ora hitman solista che ha sbaragliato la classifica inglese con l’album di debutto As You Were, non è stato certo un padre presente per questa ragazza che ha visto solo una volta da bambina.

Ora però il rocker ha condiviso una sua foto accanto alla figlia di 21 anni, nata dalla storia con Lisa Moorish con cui ha tradito la moglie Patsy Kensit: un vero e proprio scatto di famiglia, in realtà, visto che nell’immagine sono presenti anche i figli di Gallagher Lennon, 18 anni, e Gene, 16 anni, nati dai suoi matrimoni con la Kensit e Nicole Appleton.

La foto è stata scattata al recente concerto dei Rolling Stones al London Stadium del 22 maggio, dove Liam è stato chiamato a cantare come opening act ed è stato raggiunto sul palco dall’ex membro dell’Oasis, Bonehad, per la sua performance durante la quale ha anche dedicato Live Forever alla città di Manchester, nel primo anniversario dell’attacco terroristico che fece 22 morti all’uscita dell’Arena.

Il rapporto di Gallagher con la figlia è stato quasi inesistente: il cantante ha raccontato in precedenza a The Mirror di essere stato decisamente latitante nei confronti della ragazza. “Non ho mai avuto il coraggio di incontrarla, ho sentito che sta bene, però. Sta andando tutto bene. Non ho mai pensato che volesse incontrarmi” ha spiegato il rocker.

E Molly non è la sola ad aver avuto un padre completamente assente, per quanto abbia contribuito al suo mantenimento. Il quarantacinquenne ha raccontato di non aver mai visto nemmeno l’altra sua figlia Gemma di 5 anni, nata dalla relazione con la giornalista newyorchese Liza Ghorbani, avvenuta durante il matrimonio di Gallagher con Nicole Appleton (cantante delle All Saints) con cui è stato sposato dal 2008 al 2014: “Non ho incontrato neanche quella di New York, ma le auguro ogni bene, se mai avessero bisogno di qualcosa, lancino un urlo”.