Ellen Pompeo a Firenze, la Meredith di Grey’s Anatomy in vacanza in Italia con la famiglia (foto)

In pausa dal set, Ellen Pompeo a Firenze si gode arte e bellezza: la Meredith di Grey's Anatomy è arrivata in Italia dopo un incontro alla Oxford University


INTERAZIONI: 73

L’avvistamento di Ellen Pompeo a Firenze e lo scatto di piazza del Duomo postato su Instagram dalla stessa attrice confermano la sua presenza in Toscana.

Approdata nel Regno Unito all’inizio di questa settimana, Ellen Pompeo è arrivata a Firenze per una vacanza all’insegna dell’arte e della cultura durante la pausa primaverile/estiva dal set di Grey’s Anatomy, di cui ha terminato le riprese lo scorso mese.

La Meredith di Grey’s Anatomy si è concessa un viaggio in Europa fermandosi prima in Inghilterra, poi in Italia: prima di raggiungere Firenze, infatti, l’attrice è stata ospite della Oxford University, protagonista di un evento nell’ambito di un ciclo di incontri con personalità celebri.

Durante l’incontro, la Pompeo ha speso parole di grande stima ed affetto sia per l’ex co-star Sandra Oh, l’interprete di Cristina Yang in Grey’s Anatomy ora protagonista di Killing Eve, sia (a sorpresa) per Patrick Dempsey, con cui i rapporti sembravano raffreddati dopo l’uscita di scena burrascosa dell’attore interprete di Derek Shepherd al termine dell’undicesima stagione. Accolta dagli applausi degli studenti, la Pompeo ha parlato della sua carriera e della longevità di Grey’s Anatomy, oltre che dei suoi colleghi che ha definito attori stupendi, spiegando di avere avuto grande chimica con Dempsey sul set e di adorare Sandra Oh che, potendo, riporterebbe sul set.

Evidentemente, dopo l’evento nella città di Oxford, l’attrice ha deciso di non rientrare subito negli Stati Uniti e di godersi un soggiorno europeo in questo periodo di pausa dagli impegni sul set.

Una prima foto che la ritraeva sorridente in un ristorante ha diffuso i primi rumors sulla sua presenza a Firenze, poi confermata nella giornata del 24 maggio da uno scatto al tramonto della Basilica di Santa Maria del Fiore e da una foto delle sue due figlie Stella Luna e Sienna May sul Lungarno apparse sul profilo Instagram dell’attrice, che non tornerà a lavoro prima di luglio per le riprese di Grey’s Anatomy 15.

Pubblicato da Meredith & Derek su giovedì 24 maggio 2018