Vegas Jones in Italia nel 2018, biglietti in prevendita per i concerti al via da novembre

Concerti di Vegas Jones in Italia nel 2018 con biglietti in prevendita su TicketOne: tutti i dettagli.

vegas jones in italia

INTERAZIONI: 47

I concerti di Vegas Jones sono finalmente ufficiali. Il rapper sarà nel nostro paese per una nuova serie di date con le quali andrà a supportare la sua musica.

Gli spettacoli programmati per l’autunno 2018, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati a partire dalle 10 del 23 maggio.

Come di consueto, sarà disponibile la doppia modalità di consegna. Si potrà infatti scegliere tra la consegna con Corriere Espresso oppure con il ritiro del biglietti sul luogo dell’evento. Nel caso in cui si scelga di ritirare nel giorno del concerto, è necessario presentarsi in cassa con la ricevuta di acquisto ottenuta tramite TicketOne e un proprio documento d’identità in corso di validità. Nel caso di ritiro da parte di terzi, occorre presentare regolare delega con firma del delegante e un suo documento d’identità in corso di validità.

Le date annunciate in Italia sono limitate, ma vi sono comunque diverse possibilità per ascoltare la musica che l’artista ha voluto inserire in Bellaria, suo ultimo disco di inediti che sarà protagonista del prossimo tour che toccherà anche il nostro paese. Queste le date in programma, con un concerto al Fabrique e uno all’Atlantico di Roma, segnate come date più importanti in calendario.

2 novembre – Napoli, Casa della Musica
4 novembre – Milano, Fabrique
8 novembre – Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
9 novembre – Bologna, Estragon
11 novembre – Roma, Atlantico

Ci sarà anche una data per i fan del sud, con il live di Napoli in programma per il 2 novembre e con la quale andrà ad aprire il tour organizzato per il supporto di Bellaria. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita a partire dal 23 marzo, con prezzi suddivisi per settori o rilasciati su posto unico a seconda della location prescelta. Il suo ultimo disco, Bellaria, è approdato sul mercato a marzo scorso.